Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 6
  • Eliminare immagine
17 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi senza protesi, uguale a prima

Non vale la pena

Buongiorno a tutti Dopo una gravidanza ora che ho 28 anni ho deciso di subire una Mastopessi. La cosa che più mi dava fastidio del mio seno era che fosse diventato completamente vuoto dopo la gravidanza , in secondo luogo basso. Nel mettere un reggiseno la pelle in piu fungeva da push up e sembravano abbondanti ma senza sostanza. Qualsiasi costume mi stava male , e la ricerca di un reggiseno adatto era costante. La mia taglia era 2 coppa E/F, da giovane compravo 4 o 5 ma mi stavano larghe di circonferenza. Ho deciso di fare la Mastopessi , abbiamo deciso di non mettere protesi perché ho tanta mammella. Mi è stato spiegato tutto, che la mia pelle era cedevole, che un domani il problema si sarebbe ripresentato se avessi messo una protesi, e che il risultato come io lo pensavo non era raggiungibile al 100%. Detto ciò ho comunque voluto intervenire. Subito dopo L intervento il seno era bello, pieno alto , sicuramente solo gonfio dall operazione perché nel giro di poco si è sgonfiato, svuotato, ricaduto. Mi sembra solo di averle accorciate insomma. Ora potermi permettere di nuovo un intervento non è possibile sia per tempo che per soldi che avevo accontonato nel tempo. Se avete una pelle sottile e inadatta sconsiglio L intervento, non risolvereste mai il problema.

13

Commenti (13)

Ciao Giu9122 e benvenuta!
Mi dispiace che non sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Nelle foto che hai inviato le prime sono precedenti all'operazione?
Rispondi
Ciao! No la prima é la situazione attuale
Rispondi
E hai foto precedenti all'intervento?
Rispondi
Nella seconda foto dove vedi una sopra e una sotto quella sopra é adesso, quella sotto é prima :)
Rispondi
Perfetto Giu! Adesso ho capito 😅
Diciamo che la situazione è migliorata ma non cambiata del tutto no?
Rispondi
ciao Giu9122 io porto la stessa taglia tua e ho gli stessi problemi tuoi. Voglio sottopormi alla mastopessi senza protesi anche per via della mia ghiandola comunque grande.
Vedendo la seconda foto però trovo che i miglioramenti ci sono e come...magari pensavi di ottenere un seno alto e sodo? quello lo si ha mettendo le protesi credo...così è molto naturale e personalmente posso dirti che è stato fatto un buon lavoro..posso sapere chi è stato il tuo chirurgo? io sono ancora alla ricerca e mi piacerebbe effettuare più visite e non fermarmi al primo. grazie
Rispondi
ah altra cosa...sono stata da un chirurgo e in effetti lui non osava alzare molto il seno per la mastopessi...
Rispondi
Gya per i chirurghi dai uno sguardo qui:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastopessi/milano
se vuoi confrontarti con altre ragazze che si sono sottoposte alla mastopessi passa in questo gruppo:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Rispondi
Ciao! No le prime sono la situazione attuale
Rispondi
Ciao se posso...chi ti ha operata? Sto valutando anche io questo intervento, mi hanno sempre consigliato protesi ma un dottore no, ora sono un po' confusa...
Rispondi
Ciao ragazze, idem per me chi dice si chi no e devo decidere
Rispondi
buongiorno, io vorrei chiedere un consiglio, vorrei fare la mastopessi senza protesi dato che sono già abbastanza soddisfatta della grandezza del mio seno. Tuttavia un chirurgo mi ha consigliato di aggiungere una protesi piccolissima con sola funzione di supporto dietro al muscolo perché mi aiuterebbe a mantenere il risultato anche dopo un’eventuale gravidanza. La mia paura è quella di un effetto molto poco naturale e soprattutto di un aumento di volume dato che già ora le considero troppo grosse rispetto al mio fisico. Lui dice che non si noterebbe neanche, qualcuna ha esperienze del genere?
Rispondi
Ciao a tutte, tra poco più di un mese devo sottopormi all'intervento di mastopessi. Il chirurgo mi aveva dato tre possibilità, avendo una terza scarsa mi ha detto che posso semplicemente tirare su il seno (ma mi sembra che restino un po' piccole), oppure aggiungere la protesi ma diventerebbe almeno una taglia e mezzo più grande (perché troppo piccola non la consiglia dato che l'effetto sarebbe tipo mandarino). Oppure di stravolgere tutto, svuotare il seno e mettere direttamente una protesi. Forse l'ultima opzione è quella che renderebbe il seno migliore, ma mi dispiacerebbe levare tutta la mia sostanza e mettere una cosa completamente finta. Invece mi piacerebbe alzare il seno e mettere la protesi anche se ho una gran paura di avere questo corpo estraneo dentro di me (soprattutto se dovesse rompersi). Ho paura anche di diventare troppo volgare, non so, soprattutto se poi l'effetto non mi piace ho buttato via solo soldi. Mi vedo orribile con questo seno ma le conseguenze che potrei avere mi terrorizzano. Che consigli mi date? Esperienze? E soprattutto se qualcuna a distanza di tanti anni ha avuto una gravidanza se si è sciupato nuovamente come al punto di partenza? Grazie, scusate la lunghezza del messaggio.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con Dott. Gallucci

Dopo due gravidanze e conseguenti allattamenti in età avanzata il mio seno era praticamente irriconoscibile. Con il passare degli anni il disagio non è diminuito ed ho quindi deciso di rivolgermi al Dott. Gallucci per risolverlo. Il dottore...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.