22 giu 2016 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi+additiva.(Dott. Iannitelli)

2 sedi di Pescara, Roma...

Valutazione di Bea13:

Raccomando sinceramente il Dott.Paolo Iannitelli in merito all'intervento perfettamente eseguito di Mastopessi+additiva,per la sua estrema professionalità,sensibilità e disponibilità nel post-intervento.

Ho eseguito una Mastopessi+additiva circa15gg.fa..Oggi perfettamente in forma. Il Dott.Paolo Iannitelli è stato il 3°Chirurgo che ho consultato.Un Medico Professionista dai modi eleganti,davvero sensibile e attento alle richieste del paziente.Si avvale di una splendida e preparatissima equipe.Molto presente nel post-intervento. Sono davvero entusiasta per averlo scelto,consiglierei a chiunque di affidarsi serenamente nelle sue mani.Beatrice

Ciao Bea, bene! Come ti senti ora?
Ciao Martina..ora mi sento benissimo grazie,ho eliminato il reggiseno sportivo consigliato dal Dott.Iannitelli e chiaramente per andare al mare indosso il costume con la protezione 50!!!
Sono davvero entusiasta dell'ottimo risultato...!!!Il mio sogno finalmente si è avverato..!!!
Sono davvero felice per te!
Ti va di postare una foto?