Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Passare da una quinta a non avere più seno!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €
29 apr 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sono riuscita a caricare la foto

Doloretti stanno passando. Ma il seno è duro e teso . Adesso sto utilizzando il reggiseno sportivo contenitivo. Cmq sono molto contenta! Sono curiosa di vedere il seno nudo quando verranno tolti i cerotti.

7

Commenti (7)

Ciaoooo Sela! Siiii immagino!!! Quanto manca?
Rispondi
complimenti. Sembra un lavoro ben fatto.:-)
Rispondi
Grazie luana!! :-)
Rispondi
Ciao Sela, a distanza di un po' di mesi... mi `puoi dire come vanno le cose ora? Sensibilità?
Rispondi
Ciao Cara!
Spero che dopo tanto tempo vada tutto benissimo. Sono poche le donne che scrivono un'esperienza completa, magari aggiungendo foto tipo "diario" e raccontano anche dopo tanto tempo come va tutto. Spero che tu lo faccia per aiutarci a capire meglio se ne vale la pena o no, quanti giorni di post.operatorio hai passato, se hai avuto bisogno dell'aiuto dei tuoi familiari o no etc...UN abbraccio!
Rispondi
Ciao ragazze, c'è Bebi che nel Forum chiede consiglio per mastopessi e ha bisogno di un vs parere:
▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/non-mi-sono-ancora-sottoposta-allintervento-cerco-un-bravo-chirurgo-2890#comment_33599
un saluto e grazie!
Rispondi
Ciao ragazze, volevo segnalarvi questo gruppo. Potreste essere d'aiuto a chi si vuole operare di mastopessi. Vi invito a presentarvi qui e a a dare una mano a Eli92. Grazie!
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
Rispondi
26 apr 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Fattoooo

Anche se non mi ha risposto nessuno, aggiorno per chi è indeciso e cerca esperienze. Ho eseguito oggi la mastopessi con protesi sotto ghiandola tonde testurizzate alto profilo 265. È stata una bella esperienza. Non ho ancora visto bene il risultato perché devo tenere il bendaggio fino a domani e comunque sono piena di cerotti però posso dire che la forma è molto bella e che sono molto contenta. Certo i doloretti ci sono ma ne vale la pena, è pur sempre un intervento!

10

Commenti (10)

Sela :)
Mi sembra un ottimo risultato! Ora sará un po' gonfio ancora...quindi oggi vai al controllo e a togliere il bendaggio? Con chi ti sei operata?
Ora che siamo connessi tienici aggiornate! ;)
Rispondi
Oggi ho tolto il bendaggio e messo il reggiseno.
Rispondi
Non riesco a mettere altre foto
Rispondi
Ciao! Come va? Non hai dolori ora?
Per le foto, se posso aiutarti sono qui :)
Quando entri qui nella tua esperienza puoi aggiungere foto...non vedi niente?
Rispondi
Ciao. Scusa se ti disturbo come te avevo una quarta piena e dopo tre gravidanze e allattamenti mi ritrovo una terza svuotata. Pensavo quindi di sottopormi al tuo stesso intervento. Il dubbio è il post operatorio visto i tre bimbi piccoli da gestire. Tu quanto tempo ci hai messo per riprendere a pieno l utilizzo delle braccia? Le cicatrici della mastopessi come sono? Mi preoccupa quella verticale..alla fine ne vale la pena? Costo orientativo..hai altre foto del post. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza recente. È molto di aiuto per chi come me deve prendere una decisione..
Rispondi
Ciao Giovi3! Benvenuta!
Rispondi
Ciao giovi! Io mi sento di consigliarti di farlo. Il post per me è stato una passeggiata, l'ho fatto nella settimana che mio marito era in ferie per avere il suo aiuto nella gestione dei bambini ma mi sono ripresa subito. Dolori pochi avrò preso in tutto 2 antidolorifici nei primissimi giorni. Le cicatrici non le ho ancora viste bene perché sono coperte dai cerottini cmq anche io ero preoccupata per la cicatrice verticale ma piuttosto di tenermi il seno che avevo!! :-) i preventivi che mi sono fatta fare io si aggiravano tutti intorno ai 6000. Io sono contenta non vedo l'ora di "godermele" di piu!
Rispondi
Grazie. La tua esperienza mi rincuora. Spero di riuscire presto anche io ad organizzarmi per affrontare l intervento. Ora sono sicura con l estate avrai occasione di goderti il risultato ottenuto. Dalle foto che hai messo sembra davvero un bel lavoro. Grazie ancora
Rispondi
Ciao !beata te che l hai già fatto ! Io anche sto facendo varie visite .. posso chiederti se lavori dopo quanto hai iniziato ? Hai fatto anestesia generale ? Hai dormiTo una notte in clinica o no ? Spero vada tutto bene come a te quando lo farò
Rispondi
Ciao ragazze, avete qualche consiglio per questa ragazza con problema di seno asimmetrico?
▶️https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/qualcuno-conosce-il-dr-yuri-macrino-chirurgo-plastico-2974
Grazie!
Rispondi
20 apr 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Passare da una quinta a non avere più seno!

Ciao a tutte. Mai avrei pensato di rivolgermi alla chirurgia estetica ma dopo 2 figli e un dimagrimento del mio seno non è rimasto molto ed è anche sceso. Avevo una quinta ora ho una terza sgonfia..insomma ho deciso di cercare un chirurgo che ho trovato grazie a questo sito. L'intervento di mastopessi con protesi è fissato per il 26/04. -6 gg!! Non vedo l'ora e spero di essere soddisfatta del risultato. Per quanto riguarda le protesi so solo che saranno tonde e sottoghiandola ma il profilo e la grandezza le deciderà al momento il chirurgo. Io ho espresso il desiderio di tornare almeno ad una quarta abbondante. Vi aggiorno nel post-intervento!

3

Commenti (3)

Ciao Sela! Scusaaaaaa! Mi sono persa la tua esperienza :(
Rispondi
Come è andata ?
Rispondi
Sela alla fine ti sei operata?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con inserimento di protesi

Ho deciso di fare quest’operazione perché, dopo aver partorito, il mio seno ha perso tonicità, si è svuotato ed è caduto ...

Il prof. Del Gaudio mi ha aiutata ad avere rimuovo sicurezza in me stessa. L'operazione è andata bellissimo,...

Leggi di più
Mastopessi-Bologna.

Ciao, sono Anna e vorrei lasciare una mia opinione, sperando che possa servire a chi ha dubbi o perplessità rigardo ad interventi estetici. Dopo tanti anni dalle mie tre gravidanze, le quali hanno lasciato i loro segni, seno e braccia completamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.