Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 6
  • Eliminare immagine
6 set 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Un nuovo seno da amare

Vale la pena
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di RosalbaD51:

Il dottor Delfino lo consiglio e lo stra consiglio perché è un professionista davvero eccezionale che ti mette a tuo agio grazie alla sua serietà e sicurezza.

Nasco con un bellissimo seno, ma un calo di peso me lo ha svuotato e reso calante. Ho sempre avuto questo pensiero fisso che mi ha portato a provare mille cremine e massaggi con l’obiettivo di riempirlo e risollevarlo. Ero terrorizzata da questo processo in cui il mio seno diventava sempre più calante e mai avrei pensato alla chirurgia per una questione di coraggio. Poi mia cognata, che aveva il complesso del seno piccolo, aveva iniziato ad informarsi e a consultare medici, fino ad arrivare al dottor Delfino di cui aveva letto la sua storia professionale e ottime recensioni, oltre al fatto che era l’unico che non faceva pagare la prima visita. Ho quindi deciso di unirmi a mia cognata per un appuntamento presso il suo studio a Napoli e ha confermato che per il mio seno, che in sei mesi era sceso a tal punto che i capezzoli puntavano verso il basso, era necessaria una mastopessi additiva. Io continuavo ad essere terrorizzata e a fare mille domande, lui, sempre da vero professionista, mi ha tranquillizzato fornendomi tutte le risposte, spiegandomi perché era necessaria quel tipo di procedura e senza forzarmi assolutamente a fare l’operazione. Successivamente ha passato con me anche tanto tempo al telefono perché il taglio a T mi spaventava, ribadendo sempre che l’intervento lo avrei dovuto fare solo se me la sentivo. Alla fine ho accettato e ne sono contenta. Mi sono operata l’8 aprile nella clinica Iatropolis di Caserta con mia cognata che ha fatto una mastoplastica additiva. Equipe davvero fantastica, favolosa, dall’anestesista alle infermiere che erano un amore, di una serenità e di un’accoglienza incredibile. Quando il dottore mi ha raggiunto ha preso le misure, fatto i suoi disegni sempre precisi e, dopo la sala operatoria, mi sono svegliata fasciata, tranquilla e in camera, senza sentire alcun dolore, senza avere nessun problema o fitte. Al primo controllo ho tolto le fasciature e c’era qualche livido che sono andati via nel giro di un paio di settimane e, anche se è passato ancora poco tempo, devo dire che le cicatrici (che ho trattato molto bene con bio oil e pomata cicatrizzante) si vedono poco. Quindi, ad oggi mi trovo con un bel seno, proporzionato al mio corpo, preciso, perfetto, infatti il dottore aveva suggerito per me una taglia che fosse in linea a tutte le altre mie misure (una terza tonda). Inoltre si è ammorbidito, ci faccio di tutto, mi metto i miei reggiseni, dormo nella posizione che mi pare, vado in palestra e altro. Sono davvero felicissima, contenta e lo rifarei sicuramente… solo con lui! Infatti non escludo una prossima addominoplastica…

21

Commenti (21)

Ciao Rosalba, benvenuta in Guidaestetica!
Complimenti per lo splendido risultato e per il coraggio che finalmente hai trovato! :)
Posso chiederti che protesi hai inserito?
Se ti va ti aspettiamo sul forum, per confrontarti con tante altre utenti https://forum.guidaestetica.it/
Baci!
Rispondi
Grazie per l accoglienza..le protesi inserite sono POLYTECH..
Rispondi
Ti spiacerebbe segnalare anche il prezzo? Potrebbe essere utile per le ragazze della tua zona :-)
Grazie e saluti :-)
Rispondi
Grazie a voi tutte..mi fa piacere suggerire e consigliare la mia esperienza positiva può essere utile a molte ...
Rispondi
Circa 6mila euro
Rispondi
Un abbraccio caloroso. Care amiche !!
Rispondi
Grazie a te Rosalba! Ti aspetto sul forum!
Rispondi
Ciao Rosalba,anch’io sono partita da un bel seno grande e dopo diverse perdite di peso mi sono ritrovata ad avere un seno sceso e svuotato che mi ha creato mille problemi di autostima...finalmente con l’aiuto di mia mamma ho preso coraggio e finalmente mi opererò di mastopessi con Autoprotesi(quindi senza inserire niente perché ho abbastanza ghiandola mammaria) il 10 ottobre e non vedo l’ora ! Bellissimo risultato comunque!:)
Rispondi
Manca pochissimo, Luna!!!
Rispondi
Ciao cara...ottima scelta...vedrai sarai felice e orgogliosa del tuo nuovo seno...In bocca al lupo ..sono felice per te !!!.p.s. chi sarà il dottore che effettuerà l intervento ?spero sia il dottore sergio delfino !!!
Rispondi
Hai fatto tante visite prima di scegliere lui?
Rispondi
No, solo lui
Rispondi
Ciao! Potresti lasciare la tua opinione a questa ragazza? https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/seno-svuotato-e-cadente-cosa-fare-che-intervento-5363
Ha bisogno di noi! Un bacione!
Rispondi
Ciao complimenti bel risultato, io ho fatto lo stesso intervento da due giorni, mi sento tirare un po’, e trovo difficoltà quando dormo, poiché dormo seduta praticamente! Posso chiederti la marca della crema cicatrizzante? Sono il mio terrore le cicatrici!
Rispondi
anche io voglio lo stesso risultato come nelle foto! dove ti sei operata? è doloroso?
Rispondi
Grazie cara... all'inizio è così, ma solo i primi giorni, poi passa tutto... Usavo Fitostimoline
Rispondi
Mi sono operata a Caserta con il dottore Sergio Delfino... io non ho sentito nessun dolore...
Rispondi
Addirittura nessun dolore! Che fortuna!
Rispondi
Ciao, anche io fatto mastopessi ieri, nn ho dolori ma stanotte non ho chiuso occhio perche’ la posizione e’ troppo scomoda
Rispondi
Giada tu hainil drenaggio?
Rispondi
Ciao a tutte. Scrivo per ricevere info riguardo il dottor Egidio Riggio. Se qualche ragazza si è affidata a lui per mastopessi più protesi, vorrei gentilmente delle informazioni al riguardo, esperienza e commenti sul chirurgo sopra menzionato. Due giorni fa ho avuto la prima visita presso il suo studio a Palermo, ma riguardo le protesi ho capito ben poco...
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- sogno finalmente realizzato

Da diversi anni volevo sottopormi a questo tipo d'intervento ma per un motivo o altro finivo sempre per rimandare. Ho avuto modo di sottopormi a diverse consulenze con vari dottori (anche fuori paese) ma alla fine ho deciso di effettuare l'intervento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.