Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
22 ott 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

2 in 1: seno e orecchie sistemati

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di charlie41:

Due desideri esauditi in un unico intervento, chirurgo e staff eccezionali, mi è andata proprio bene!

Volevo correggere seno e orecchie, così ho pensato “faccio tutto insieme, almeno si soffre una volta sola”, una sola anestesia, un solo post operatorio. Non avevo grosse aspettative, mi sono fidata del chirurgo e mi è andata bene perché si è rivelata una persona seria, affidabile e professionale in quanto il risultato è uscito come lo desideravo. È sempre stato chiaro e quando mi è capitato di scordare qualcosa ho potuto contattare sulle sue bravissime segretarie che si tenevano sempre a disposizione. Mi sono davvero venuti incontro tantissimo perché volevo operarmi prima dell’estate per via del reggiseno contenitivo che va tenuto un mese, quindi ho fatto tutto brevemente e alla seconda visita abbiamo preso le misure e fatto le foto del caso. Il giorno dell’intervento mi hanno fatto una buonissima accoglienza, l’assistente mi ha accompagnato nella stanzetta, ho fatto il colloquio con l’anestesista, il prof. mi ha salutato e dopo l’intervento mi sono svegliata nella mia camera dove sono rimasta in osservazione un paio d’ore dove ero ben accudita; poi sono andata via perché stavo bene. Dopo due gravidanze il seno mi si era svuotato, sembrava un palloncino sgonfio, perciò per raggiungere una terza coppa C ho dovuto mettere sottoghiandola protesi da 275. Mi ero operata di venerdì e il lunedì ero già a lavoro, a parte il week end il mio riposo è stato minimo, però sono stata attenta e ho cercato di rispettare tutte le regole con accuratezza. Nessun tipo di dolore al seno, ora le cicatrici sotto il seno, a distanza di 4 mesi, sono rosee, quindi va benissimo, si vede appena! Ho sofferto di più alle orecchie, mi faceva male soprattutto quando mi appoggiavo al cuscino. È stato così per 2 o 3 settimane, ma i primi giorni era più costante, man mano soltanto quando mi sdraiavo (ma era inevitabile). Anche le cicatrici dietro l’orecchio non si vedono più. In generale mi aspettavo di peggio, invece tutto sommato è andata perché non ho riscontrato difficoltà particolari nel post operatorio. Per questo lo consiglierei a qualunque persona, presso l’HMG ho incontrato un ambiente famigliare in cui sono stata assistita e nonostante io sia stata un po’ rompiscatole mi sono venuti incontro in tutti i modi, hanno fatto davvero i salti mortali. In più mi hanno fatto in promozione un super sconto e per gli entrambi interventi ho pagato solo 5000 euro, perciò ottimo!

7

Commenti (7)

Ciao hai fatto 2 un 1 almeno hai tolto il.pensiero bel seno complimenti...hai raggiunto una terza piena?che misura partivi prima?
Rispondi
Grazie Alessandra, si, ho pensato proprio a questo, "almeno mi tolgo il pensiero e soffro una volta sola"!. Partivo da una seconda svuotata e ora porto una terza coppa c
Rispondi
Ciao Charlie, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato!!! Hai ottenuto quello che speravi?
Condividi la tua storia anche qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

A presto!
Rispondi
Grazie Gaia, con un po' di tempo lo farò senz'altro
Rispondi
Bel risultato, molto naturale. Ma perché sottoghiandola? Non scendono mica?
Rispondi
In che senso, Lolly? Ho fatto sottoghiandola perchè avevo abbastanza pelle e ghiandola per farla sottoghiandola e non sottomuscolo... sottoghiandola è pure meno doloroso
Rispondi
Charlie sono anatomiche le protesi o tonde? un po' scendono tutte ma lei partiva già da un bel seno
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.