Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Sisela:
Intervento eseguito in anestesia totale 48 h fa, protesi Allergan BRST 450 cc completamente sotto muscolo. Tolti drenaggi, muovo le braccia senza nessun problema! Il Dott. Campiglio é stato meraviglioso, ha realizzato un seno bellissimo e pieno, ho raggiunto una terza coppa C molto naturale. È un décolleté a prova di Artista, quale lui è, oltre ad essere un ottimo Professionista. Che dire...! GRAZIE! E se volete affrontare un intervento di questo tipo...nelle sue mani siete assicurate!
Che dirvi ragazze...dopo 20 anni (cioè da quando ho notato che il mio seno era sproporzionato alla mia fisicità, a 13 anni!) finalmente realizzo uno dei miei più grandi desideri...! Sono alta 1,80 m per 68 kg, parto da una seconda che su un fisico come il mio ha la stessa visibilità di una prima...proprio non ci siamo! Ho aspettato di avere l’indipendenza economica e la possibilità per non dover chiedere niente a nessuno...e finalmente tra un mese mi vedrò come mi sono sempre immaginata: con un bel seno taglia 4^, proporzionata sui miei tanti centimetri sia in altezza...che di fianchi (ho ben 105cm di circonferenza!). Inserirò tra i 400 ed i 450 cc sottomuscolo, protesi rotonde medio profilo, incisione nel solco sottomammario. Su questo io ed il mio chirurgo siamo stati da subito d’accordo, come se vedessimo ancor prima dell’operazione entrambi lo stesso risultato. Insomma, che aggiungere... non vedo l’ora!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono passati nove mesi dal giorno della mia rinascita, sono felice, mi sento fortunata, mi sento sicura di me. Ancora le guardo allo specchio...
Leggi di piùVorrei aiutare con questo le persone che pensano di eseguire l' intervento , ma si sentono bloccate da mille problemi, incoraggiarle perché alla...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.