Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
14 ott 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Ad un mese dall'intervento sono ancora qui a ringraziare il mio Dottore!

Vale la pena
8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Valutazione di LanaR:

Sin dalla prima visita con il Dottore, ho capito che splendida persona fosse: un mix perfetto di professionalità ed empatia. Lo consiglierei mille volte, a chiunque!

Pienamente rispondente alle mie aspettative, la foto che ho allegato è il risultato di una mastoplastica additiva eseguita dal Dottore Vincenzo Nunziata esattamente un mese fa. Dopo avergli spiegato che risultato avrei voluto ottenere, abbiamo scelto insieme le protesi e concordato la data dell'intervento. Il Dottore è venuto incontro alle mie esigenze con pazienza, ha risposto alle mie ansie sempre con un sorriso e ha reso piacevole questa esperienza per me, come immagino un po' per tutti, sicuramente spaventosa. Oggi guardando il risultato mi rendo conto di come il Dottore Nunziata abbia fatto un piccolo capolavoro, frutto, sicuramente, della sua consolidata esperienza, della sua capacità di ascoltare il paziente e della massima disponibilità sia nel pre che nel post operatorio.

16

Commenti (16)

Bellissime.. quanti cc hai inserito ? Da che taglia partivi
Rispondi
Grazie mille!
Ho inserito Motiva ergonomiche 335 cc in un seno e 375 in un altro per via di una certa asimmetria. Partivo da una coppa A.
Rispondi
Scusa la mia ignoranza ahaha che coppa è la A una prima ?
Rispondi
Le coppe si stabiliscono prendendo delle misure molto precise.
Diciamo che nel mio caso ero una seconda scarsa ma vista l'asimmetria, un seno era più piccolo e quasi svuotato, l'altro era più pieno.
Rispondi
Ah ok quindi se come in partenza . Bellissime che taglia hai raggiunto? Visto che io inserirò 345cc
Rispondi
Ciao Lana, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Complimenti per il risultato raggiunto!!!! Le protesi sono sottoghiandola? Com'è stato per te il post operatorio?
Se ti va puoi condividere la tua storia anche qui https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

A presto!
Rispondi
Ciao, ti ringrazio!
La tecnica utilizzata è dual plane.
Per quanto riguarda il post operatorio, non ho mai sentito realmente "dolore", solo "fastidi" vari e generali, soprattutto nella prima settimana: non riuscivo ad alzarmi e a stendermi da sola nel letto, sentivo le cosiddette "bolle" (effettivamente, piuttosto fastidiose), le braccia indolenzite, il seno duro e pesante. Questo è tutto, nulla di più davvero. Nella seconda settimana l'attenzione era tutta rivolta alle braccia, a non fare sforzi visto che mi sentivo meglio e avrei voluto riprendere la vita di tutti i giorni. Dalla terza solo un po' di stanchezza generale, ogni tanto, ma fastidi praticamente passati tutti.
Consiglio almeno due settimane di stop dalle attività più impegnative e dal lavoro perché anche se dalla prima alla seconda settimana si sta decisamente meglio, non si è comunque del tutto in forze.
Rispondi
che marca di reggiseno e' quella in foto? anch'io sono a u mese e mezzo post intervento sto svaligiando negozi di intimi ahaha.
Rispondi
H&M! Ci sono 4 o 5 colori tra cui scegliere ed il prezzo è fantastico, 14,99 euro! :D
Se trovi anche tu qualche reggiseno comodo ma bello, per questi "primi tempi", scrivimi per favore!
Rispondi
Che belle, dopo quanto sei ritornata al lavoro e cosa hai detto ai colleghi?:)
Rispondi
bellissime! è proprio il risultato che vorrei ottenere io!!! Nise anche devi fare l'operazione o l'hai già fatta?
Rispondi
Ciao ad entrambe!
@Nise Sono tornata a lavoro dopo circa 3 settimane, ho indossato maglie larghe così da non far notare il contenitivo e ho detto a tutti che mi ero assentata per questioni familiari.
@Fiamma142 grazie mille! <3 se hai qualche curiosità, sono qui!
Rispondi
Fai un lavoro pesante?
Rispondi
Grazie LanaR! sei gentile! la paura di essere giudicate c'è sempre... mi incuriosiva sapere se inizi a sentirle morbide, o è ancora presto?
Rispondi
Ciao Lana finalmente ho letto di una persona che ha scelto le protesi ergonometri, ti chiedo una grande gentilezza mi dici quanto ti è costato con il dottore nunziata e soprattutto perché l hai scelte? Fai sport? Hai fatto ricerche sulla marca?
Rispondi
Ma le ergonomiche esistono solo della motiva.. no?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza mega negativa

Ciao a tutte ragazze.. sto per raccontarvi l'esperienza più brutta della mia vita! prendetevi 2 minuti e sentite che gente c'è in giro! come gia avevo annunciato, avrei dovuto incontrare in kir per la scelta delle protesi.. fatto! prima visita...

Leggi di più
Tanta ansia e desiderio!

Ciao ragazze, il 15 luglio alle 8.30 mi sono operata. Ho passato la settimana prima a chiedermi se lo dovevo fare o no, ma il desiderio di farlo durava da troppi anni. Da sempre ho desiderato aumentare il seno e correggere l'asimmetria che mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.