Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione al seno, chiamata seno tuberoso. Sono uscita dalla visita, sono corsa in macchina ed ho pianto per almeno 30 minuti. Probabilmente il trattamento del seno tuberoso non era il suo punto forte, infatti mi ha proposto 2 interventi distinti (mastopessi e successivamente lipofilling) ad un prezzo folle. Dopo aver incassato il colpo, dopo qualche mese di ricerche e dopo aver approfondito la questione del seno tuberoso, ho trovato il profilo del Dott. Biagi e l’ho contattato per una prima visita! Mi ha riconfermato la malformazione, ma in maniera completamente diversa. Mi ha fatta sentire fin da subito estremamente a mio agio e sono uscita dalla visita con la speranza che il desiderio di avere un seno “normale” si potesse davvero realizzare! Ho messo da parte le mie mille indecisioni per quando riguarda la tipologia e la dimensione della protesi ed ho deciso di affidarmi completamente a lui, alla sua esperienza ed i suoi consigli. Non potevo fare scelta migliore! A distanza di 2/3 mesi dall’intervento di mastoplastica correttiva sono felicissima! Ho un seno favoloso! Meglio di quanto potessi immaginare! Del “tuberoso” non c’è nemmeno l’ombra!! Sono davvero soddisfatta del percorso effettuato! Un enorme ringraziamento al Dottore che mi ha supportata e sopportata nelle mie mille paranoie ed a Natascia che è sempre, sempre, stata a completa disposizione per qualsiasi mio dubbio, domanda anche banale o incertezza! Grazie!! Siete meravigliosi!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Questo intervento per me è stata una rinascita. Dovevo farlo da anni, ma per via di una leucemia, ora sconfitta, ho dovuto attendere. La mia...
Leggi di piùciao ragazze ho comprato i primi due reggiseni da yamamai!!! coppa E 😍🤤🤤 di busto ho dovuto prendere terza perché la seconda così grande non...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.