Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
8 dic 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Aggiornamento intervento!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Intervento fatto il 27/11. Post intervento affrontato alla grande, pochissimo dolore, solo molto fastidio dovuto alla compressione della fasciatura sotto al reggiseno, e della fascia contenitiva da mettere sopra e che ad oggi devo ancora tenere per altri tre giorni. Che dire, soddisfattissima del risultato. Il dr. Bufo è un grande :) Insieme a tutto lo staff ovviamente! Alla fine ho inserito protesi B-LITE 325 ml (che equivalgono ai medesimi cc) in dual plane :) Pesano pochissimo! Un totale di nemmeno mezzo chilo!

31

Commenti (31)

Ilyy ma hai un seno bellissimooo! :)
Rispondi
Eheh grazie carissima :)
Rispondi
Ilariham bellissimo! Anche le tue cicatrici già chiuse perfettamente le mie ancora a sinistra vedo i punti neri
Rispondi
Grazie mille! Ma anche la mia destra è chiusa ma ancora tutta incrostata :) Attendiamo, ho comunque intenzione di comprare una crema cicatrizzante che velocizzi il tutto!
Rispondi
Io l’ho comprata, dal sito dei reggiseni. Ho chiesto a Di Terlizzi che però mi ha detto che prima di 3 mesi dall’intervento non si deve usare
Rispondi
Ah sì? Allora aspetterò anche io. :) Di Terlizzi è bravissimo...!!
Rispondi
Fantastiche! Quanto hai pagato?
Rispondi
6500 :)
Rispondi
Stupendeeeee! Ciao Ilari, quanto ci hai impiegato a tornare autonoma per vestirti, lavarti ecc? Sono preoccupata perché se deciderò di fare questo passo sarò sicuramente sola.... ciaoooo
Rispondi
Ciao! Guarda io autonoma anche dopo 5-6 giorni!
So che però il post-intervento è soggettivo, ma devo dire che a me è andata proprio bene :)
La scocciatura è stata la fasciatura strettissima la prima settimana, ma una volta liberata e usando solo il contenitivo, mi sembrava già di volare :)
Rispondi
Finalmente una b-lite!!! come sono? racconta!! Come mai le hai scelte? :)
Rispondi
Ciao! :) le ho scelte perché sono molto sportiva!!! E oltre a questo, essendo magrina avevo il timore che le altre gravassero troppo sulla schiena per via del peso! Sono una fissata della postura ;) NON LE SENTO PROPRIO :)
Rispondi
Ciao Ilari complimenti un risultato wow Direi!!!! Sono anche io di Brescia, come ti sei trovata con il dott. Bufo? Hai voglia di raccontarmi la tua esperienza!
Rispondi
Ciao! Il dott. Bufo è una persona deliziosa :) Se guardi, ho scritto la mia recensione :)
Comunque ho aggiunto altre fotine!
Rispondi
I segni che vedete sono per via del reggiseno contenitivo :)
Rispondi
Complimenti davvero!
Rispondi
Complimenti Ilariham, risultato super armonico. Bufo è il migliore
Rispondi
Ilari che tipo di anestesia hai fatto? Il dott, Bufo opera solo su Milano?
Rispondi
Ciao...anche io mi porterò il 19 Gennaio dal dott. Bufo....sono però indecisa se fare il taglio dal capezzolo o dal solco mammario, ho paura che il capezzolo perda sensibilità o diventi più grande...dalla tua esperienza cosa mi consigli? Potresti mandarmi una foto x vedere le cicatrici oggi? Grazie mille....
Rispondi
Ciao Saggitario, anch’io mi sono operata da Bufo. Taglio dal capezzolo a distanza di 1 mese le cicatrici stanno sempre più sparendo, devi proprio guardare da vicino per notarle. Penso che invece quella dal solco mammario resti sempre evidente anche a distanza di anni. La sensibilità io l’ho già riacquistata! Spero possa esserti utile la mia esperienza
Rispondi
Grazie...gentilissina!!!!
Rispondi
Ciao ilariham, tra poco mi operero’ anche io di mastoplastica additiva con il dott. Bufo ( 12 gennaio) quando ho fatto la visita a settembre ho optato per le nagor .. solo che da quando mi sto informando sulle b lite mi sto quasi convincendo a provare a parlare per un eventuale cambio.. Solo che ai tempi nn le avevo messe in preventivo perche’ pensavo che mettendo protesi piccole max 280 nn era poi cosi importante ..poi ho riflettuto su un futuro e per sport e la cosa mi entusiama .. In tutto cio’ come ti sei trovata tu? Le consiglieresti? Quanto le hai pagate 6000 o 6500? E ultima domanda sono garantite a vita contro la rottura com le nagor? Scusa le mie mille domande ma lo studio è chiuso per le feste Grazie in anticipo. P.s risultato strepitoso!!
Rispondi
Complimenti per il risultato!! Scusami sono anatomiche o tonde le protesi?
Rispondi
Ciao Ilariham, spero proceda tutto bene!
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza.
Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:

grazie per quanto vorrai fare! Un saluto!
Rispondi
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza.
Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore (già lo sappiamo!)
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Carica l'immagine Seleccionar archivo
Rispondi
Bellissima idea valentina!
Rispondi
Cara scusami volevo farti una domanda,nelle foto che hai pubblicato,quelle laterali il seno sembra quasi a punta,è un effetto dovuto alla tecnica dual plane oppure è solo perché la foto è stata fatta poco dopo l intervento?
Rispondi
ciao simosant anche tu devi ancora operati? cosa pensi di mettere? Come ti stai regolando con la scelta del medico?
Rispondi
Cara scusami volevo farti una domanda,nelle foto che hai pubblicato,quelle laterali il seno sembra quasi a punta,
Rispondi
Bellissimo seno!! Posso chiederti come ti trovi con le protesi b-lite? Ti danno fastidio durante lo sport? E come sono state inserite? Se sottoghiandola, dual-plana oppure sottomuscolo. Grazie
Rispondi
Volevo capire anch'io, se si può, la questione della proiezione ... mi dirai... ciao, ciao
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.