Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
30 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Arrossamento e dolore post mastoplastica additiva

Non vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Buongiorno, vi scrivo perché 5 mesi fa ho effettuato un'intervento di mastoplastica additiva con protesi motiva sottoghiandolare. Ad oggi continuo ad avere delle fitte al seno sinistro (quello dove è tuttora presente un arrossamento che che si irradia dal capezzolo). Sono preoccupata perché alcuni giorni non sento nulla, altri, come ieri e stamattina, ho delle fitte dolorose. Il seno però è morbido al tatto e massaggiandolo il dolore si attenua. Cosa devo fare? Il mio chirurgo mi ha visto 10 giorni fa e ha detto che può essere semplice pigmentazione dato che ho la pelle molto chiara e delicata ma non ha saputo dirmi nulla di più preciso su questo alone. Perché l'altro seno è normale e non presenta alone e dolore? Ho bisogno d'aiuto perché sono molto preoccupata.

1

Commento (1)

Ciao Illyy e benvenuta!
Mi dispiace per questo inconveniente!
Sai che abbiamo lanciato un nuovo servizio di videoconsulenza? Se vuoi puoi contattare i medici presenti nel portale e fare una consulta per videochiamata.
Ti passo questo topic in cui viene spiegato come fare:
https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
Fammi sapere!
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.