Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 gen 2019 · Aggiornamento: 27 set 2023

Cambiarsi per cambiare

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.800 €

Valutazione di EleonoraPasquali:

Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con la dottoressa Cristina Bona e subito ha capito le mie esigenze con professionalità e competenza. Mi ha sottoposto ad una accurata visita e mi ha consigliato la dimensione più idonea per la mia corporatura mettendo due protesi da 360. La sua disponibilità sia prima che post intervento non é mai mancata. Sempre molto minuziosa e chiara sia nella spiegazione dell intervento sia nelle indicazioni da seguire post. Il risultato è stato veramente soddisfacente, soprattutto perché venivo da una seconda che sicuramente non mi metteva totalmente a mio agio. Consiglio vivamente l intervento e la dottoressa Cristina Bona.

Ciao a tutti mi chiamo Eleonora e ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva con la dottoressa Cristina Bona. Subito ha capito le mie esigenze con professionalità e competenza. Mi ha sottoposto ad un'accurata visita e mi consigliato le protesi più idonee alla mia corporatura optando per due protesi da 360 (sono alta 1.60 e peso 58 kg). Il risultato è stato veramente soddisfacente.. Venivo da una seconda che sicuramente non mi metteva totalmente a mio agio e allora perché non farlo? Credo che cambiare un qualcosa di noi stessi sia una cosa giusta soprattutto se aiuta a sentirci meglio. Il costo totale dell'intervento comprensivo di sala, anestesista, degenza post operazione, chirurgo e costo delle protesi è stato di 5800€. Anche nel post operatorio la dottoressa Bona è stata sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio dandomi vari appuntamenti per controllare l'andamento del seno. Preciso inoltre che le protesi sono state inserite sotto il muscolo dando al seno un aspetto molto naturale. Consiglio l'intervento e consiglio la dottoressa Cristina Bona.

9

Commenti (9)

Ciao Eleonora, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Quando ti sei operata? Com'è andato il post operatorio?
Aggiungi pure qualche foto prima/dopo per avere un confronto!
Ti invito anche a partecipare al nostro forum, dove ti aspetta una community molto attiva: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Rispondi
Ciao Gaia, mi sono operata il 7 settembre a Bologna e nel post operatorio ho avuto dolori alla schiena la prima settimana che poi via via sono andati scemando. Appena posso metterò qualche foto.
Rispondi
Ciao! anche io ho misure simili alle tue e mi piacerebbe avere un seno più prosperoso! Tu sei soddisfatta delle misure che hai raggiunto?
Hai fatto anestesia generale o locale?
Rispondi
Ciao Francesca, io sono molto soddisfatta dei risultati, il seno è cambiato molto. Sicuramente la differenza cn un décolleté si nota. Ho fatto l anestesia totale e la dottoressa mi ha solo fatto una bella fasciatura senza nessun drenaggio ne altro. Appena posso vedo di caricare un immagine prima e dopo.
Rispondi
Si, ti ringrazio! mi piacerebbe molto vedere il risultato perchè ce ne sono pochi simili :) Che tipologia di protesi hai scelto?
Rispondi
Ho scelto le protesi tonde perché mi piaceva molto di più L effetto di un seno alto con le altre protesi L effetto è più naturale ma di un seno più basso
Rispondi
Intendi che riempie meglio il polo superiore? Hai avuto molti dolori dopo l'intervento?
Rispondi
Si esatto riempie meglio la parte superiore... dopo L intervento per due settimane ho avuto un gran mal di schiena poi dopo sono stata meglio... L importante è seguire i consigli del chirurgo: non alzare le braccia e non fare sforzi...
Rispondi
Già… bisogna stare tipo mummie! Ti posso chiedere come mai hai fatto sottomuscolo e non dual plane? È una scelta del chirurgo?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.