Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
10 apr 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Chi l'ha dura la vince !

Vale la pena

Buonasera a tutte ! Sono Maria ho 38 anni e ho sempre avuto un seno piccolino , ma dopo 2 gravidanze di cui la seconda con un allattamento durato 3 anni e 7 mesi la situazione per me e' degenerata per questo ho deciso di ricorrere alla intervento 💣. Il 5 aprile 2022 grazie al dottore Giovanni Zabbia a Palermo ho realizzato un sogno ! Sono passati solamente 6 gg posso dire di stare discretamente . Ho tenuto i drenaggi per 5 gg ( ho avuto una tecnica sottomuscolo per cui è più sicuro drenare il più possibile per non accumulare troppi liquidi interni) da ieri quindi sono senza e stamane diciamo che ho perso un po' di sensibilità nelle parti sotto il capezzolo ma a quanto pare la sensazione di gonfiore e mancanza di sensibilità rientrano nella norma (sono solo all inizio d'altronde ) Parto da una prima e il mio chirurgo ha inserito protesi anatomiche polytech da 395cc .. una bella 3 ! Giorno dopo giorno va sempre meglio ma chiaramente devo stare a riposo per evitare sierosi o altro .. Spero che entro fine mese potrò essere più autonoma perché mio marito poi rientrerà al lavoro e dovrò poi occuparmi io di quasi tutto ma sono ottimista ! Anestesia generale andata bene entrata in sala op alle 11'30 circa e mi sono ritrovata in stanza alle 13 circa .. dimessa Alle ore 17 ❤️ inserisco foto del prima ,giorno operazione ; e sesto giorno ! PS: incisione sotto mammaria .

2

Commenti (2)

anche io come te proprio il 5 aprile 2022 ho realizzato il mio sogno a 40 anni!!!!felicissima di averlo fatto
ti auguro una buona guarigione e una buona vita con il tuo nuovo seno
un abbraccio roberta
Rispondi
Ciao Roberta 😊compagne di viaggio ! Tu che protesi hai inserito ?
Come.ti senti ? Io a parte la.pressione dovuta al reggiseno e alla fascia sopra stabilizzante odiosa sto bene 😊ma ovviamente faccio solo il minimo indispensabile avendo 2 bimbi .. per fortuna mio marito sarà con me.fino a giorno 28 .. penso che a quel punto dovrei essere autonoma...
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.