Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 ott 2016 · Aggiornamento: 27 set 2023

Clara, mia figlia,18 anni compiuti.

Vale la pena

Valutazione di SeleniStefania:

Il Dottor Stefano Salluce ha saputo interpretare ogni nostro desiderio in modo eccellente, con grande professionalità ha ascoltando le nostre esigenze trovando una soluzione più che adeguata. Risultato ottimo!!!

Da ex ginnasta ha sempre desiderato un seno mai avuto Il dott. Stefano Salluce ha saputo interpretare ogni nostro desiderio in modo eccellente, con grande professionalità ha ascoltando le nostre esigenze, trovando una soluzione più che adeguata. Risultato ottimo!!!

10

Commenti (10)

Ciao Stefania,
sono felicissima che le vostre aspettative siano rimaste soddisfatte! Ora come sta Clara? É passato tanto tempo dall'intervento?
Rispondi
Sta benissimo.... il seno é esattamente come lo voleva!!!
Rispondi
Che bello che lo racconti tu che sei una mamma :) Posso chiederti che tipo d'intervento ha fatto tua figlia? Sottoghiandola, sottomuscolo, dual plane...? E con quale motivazione?
Rispondi
Clara ha fatto dual plane...lei ginnasta non aveva proprio un minimo di accenno di un seno femminile e lo desiderava tantissimo.
Oggi siamo contentissime di averlo fatto, abbiamo scelto una protesi abbastanza piccola e il risultato è veramente molto naturale
Le protesi sono Motiva
Rispondi
a m qualkuno qui mi aveva detto che a 18 anni è presto.... quindi mi confermi ke nn e`kosì?
Rispondi
No? noi abbiamo fatto parecchie visite prima di quella decisiva ma nessun professionista ci ha mai detto che fosse presto
Rispondi
non kapisko xke non risponde nessuno
Rispondi
Ciao Seleni, avete risolto?
Rispondi
Certamente
Rispondi
Bene :-), grazie per la risposta.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.