Ieri ho fatto la visita di controllo, l'ultima! Va tutto alla perfezione e siccome ho avuto il seno tuberoso il chirurgo mi ha detto che le...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ho sempre avuto il desiderio di sottopormi ad una mastoplastica additiva perché avevo il seno molto piccolo. Un desiderio che non pensavo avrei mai esaudito. Dopo l'allattamento mi si è svuotato completamente e non mi sentivo più a mio agio, me ne vergognavo proprio, ma non trovavo il coraggio nemmeno di informarmi. Avevo troppa paura.
Poi un'amica, che qualche anno prima aveva fatto l'intervento, mi ha parlato molto bene del Dottor Marco Sanna e ho deciso di fare almeno il primo colloquio. Non ho potuto che constatare e confermare tutto quello che mi aveva detto il dottore innanzitutto riesce fin da subito a farti sentire a tuo agio, è gentile, onesto, estremamente professionale, e chiaro, ti illustra ogni aspetto, sia positivo che negativo (come ogni intervento, anche questo comporta dei rischi), ma ha saputo trasmettermi sicurezza.
Ho deciso così di sottopormi all'intervento, certo, con qualche paura, ma molto convinta e serena.
Il Dott. Sanna ha sempre risposto ad ogni mia domanda, dubbio, perplessità. Sempre molto presente e disponibile a rispondere anche a messaggi, quindi una comunicazione semplice e diretta.
Il mio obbiettivo era avere un seno decente e naturale non grande, non volevo stravolgere la mia immagine, e il dottore ha esaudito perfettamente il mio volere!
In ogni caso il dottore, dopo un'attenta analisi e misurazione del tuo corpo, ti consiglia la protesi adatta al tuo fisico.
Il post operatorio non posso negare sia stato abbastanza doloroso, per una settimana ho fatto fatica a muovermi, riposo per un mesetto e poi piano piano sempre meglio.
Controlli periodici presso lo studio del dottor Sanna per l'intero anno successivo all'intervento. Tutti compresi nel prezzo iniziale.
Sono molto felice della scelta fatta e del risultato ottenuto. Un Grande Grazie al Dottor Sanna.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ieri ho fatto la visita di controllo, l'ultima! Va tutto alla perfezione e siccome ho avuto il seno tuberoso il chirurgo mi ha detto che le...
Leggi di piùIl mio intervento con le polytech a goccia: partivo da una prima, adesso un terza normale coppa b. Non ho mai desiderato un seno grande, 275 cc era il giusto compromesso. Per il mio seno che era scarso e per la statura l'intervento sottomuscolo...
Leggi di piùTutto nasce all’improvviso, dopo anni di sofferenze e paure dovute ad una marcata asimmetria al seno che da anni mi porto dietro. Ho 30 anni e in un giorno di Novembre, dopo una breve ricerca su google ho deciso di prendere appuntamento dal...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.