17 lug 2024 · Aggiornamento: 17 lug 2024

Mastoplastica additiva- consigliatissimo, non ve ne pentirete

2 sedi di Firenze, Milano...

Valutazione di MonicaGio:

Dopo 3 anni di allattamento il mio seno era cambiato molto e non riuscivo più a conviverci serenamente. Grazie al Dottore mi trovo ad avere un seno bellissimo e super naturale.

Il Dott. Gallucci è una garanzia. Prima di conoscerlo avevo sentito solo commenti positivi da parte di tutte quelle donne che si erano rivolte a lui per una mastoplastica additiva. Mi sono fidata di lui sia nella scelta della taglia da eseguire che nel tipo di protesi. A sei mesi dall’intervento, posso dire di avere fatto la scelta più giusta. Ci tengo a precisare che in merito alla taglia del seno da fare temevo che la misura da lui consigliata sarebbe potuta essere esagerata per me, invece il risultato è armonico e naturale, tanto da non far venire il dubbio, in chi conosce, che il mio seno sia rifatto. E sono passata da una seconda ad una quarta. Se avessi saputo che sarebbe stata un’esperienza così, me le sarei rifatte molto prima. Super consigliato!