Ringrazio il Dottor Savino Bufo per avermi trasformata da brutto anatroccolo a una vera donna! Fino ad aprile 2017 mi sentivo un maschiaccio...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Fin dalle scuole medie, quando gli ormoni iniziano a prendere piede nella vita di una ragazza intorno a me vedevo i cambiamenti ma non su di me, il mio petto era piatto. Da quel momento ho iniziato a mettere reggiseni imbottiti perché mi sentivo diversa.
Poi ho iniziato a pensare che magari era solo una fase e anche io prima o poi sarei cambiata. Il tempo passava e continuavo a sperare. Ogni volta che dovevo prendere un costume da bagno ero in difficoltà e dovevo sempre cercare i super push up. Alle superiori ho iniziato a interessarmi all'argomento della mastoplastica ed ho fatto ricerche, letto i vari pro e contro, guardato i risultati e tutte le tecniche possibili.
Il mio bagaglio di informazioni era completo, ovviamente il costo mi ha portata ad aspettare di avere un lavoro e potermelo permettere. La scelta del chirurga è stata fatta tramite una mia collega. Io cercavo qualcuno che avesse avuto un esperienza in merito perché erano anche tempi in cui si sentivano cose a volte non belle fatte da gente senza titoli o improvvisati. Questa mia collega mi ha dato la carica con la sua esperienza di scegliere il Prof. Delgaudio. Dopo un colloquio avuto col professore abbiamo stabilito la data e da quel momento mi sono sempre sentita per dubbi o delucidazioni con una sua assistente molto molto carina e gentile.
Il giorno dell'intervento il team è stato molto gentile. Hanno anche scherzato in modo da mettermi a mio agio. Finito il tutto mi sono risvegliata nella cameretta con il reggiseno e tutto. Mi sono venuti a controllare di frequente per sapere come andavano le cose. Quando mi sono ripresa ho salutato tutti e fissato l'appuntamento per incontrare il Professore il giorno seguente. Ho avuto dolori nella notte ma con un anti infiammatorio è passato tutto. Il fastidio più grande è stato alla schiena ma tutto normale, perché la posizione dell'intervento dopo un paio d'ore può far contrarre i muscoli.
Sono contenta del risultato. Ero piatta piatta e ora ho un bel decolté e nonostante la magrezza sono riusciti a farmi un bel seno. Voglio precisare che questa scelta è stata mia e l'ho fatto solo per me stessa. Prima mi nascondevo e ora non lo farò più. Non mi sentirò più a disagio nei camerini provando abiti o intimo.
Ora sono davvero io! Grazie al team e al Professore per aver realizzato il mio sogno!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ringrazio il Dottor Savino Bufo per avermi trasformata da brutto anatroccolo a una vera donna! Fino ad aprile 2017 mi sentivo un maschiaccio...
Leggi di piùIl 6 luglio mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Lo dovevo fare per aumentare la mia autostima perchè il mio naturale...
Leggi di piùGrazie il dottor GANDOLFI ho potuto finalmente realizzare il mio sogno e ne sono pienamente soddisfatta! Dopo anni di esitazione mi è stato suggerito da un familiare che hai eseguito da lui un altro tipo di intervento e fin dal primo momento...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.