Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
18 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- da tuberoso a spettacolare! Un sogno

Vale la pena
4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Valutazione di VavyTirri:

Il dottore mi ha operata il 9 febbraio e mi ha cambiato la vita. Il mio seno oltre ad essere tuberoso era anche cadente, con una differenza tra un seno e l'altro. Il dottore ha ridotto i capezzoli e ha dato una forma veramente splendida, naturale, a goccia, talmente bella che è impossibile credere che precedentemente fosse un seno malformato. Ha fatto un miracolo. Consiglio al 100% di affidarsi al dottore, io gli ho lasciato carta bianca senza insistere troppo sui dettagli, mi sono affidata alla sua esperienza ed ora ho un risultato fenomenale!

Mi sono affidata al *Dott. Alessandro Morelli Coghi *una settimana fa (le foto pubblicate sono del primo controllo 7 giorni post operazione) per una correzione di seno tuberoso. Avevo due seni diversi, uno più cadente dell'altro e parecchio a punta, capezzoli molto grandi. Quando si parte con un seno così malformato non ci si aspetta il miracolo perché si è coscienti che non si ha una buona base di partenza, quindi non mi sarei mai aspettata un seno così meraviglioso e delicato! Quando ho visto il risultato sono rimasta senza parole. Un seno così piacevole, naturale, a goccia, con dei capezzoli così piccoli e deliziosi, adatto al mio corpo. Solitamente online si vedono correzioni di seni tuberosi non riusciti tanto bene, ma il dottore ha veramente le mani d'oro! Affidatevi a lui se volete correggere questo problema! Per quanto riguarda il post operatorio… io ho fatto la sedazione profonda, non ho avuto nausea e sono stata dimessa in giornata senza drenaggi e senza medicinali da prendere (il dottore ha fatto lui l'antibiotico in vena). Sono stati 4 giorni di mal di schiena dove ho preso solo Tachidol e drenante per il gonfiore. Dopo 1 settimana già riesco ad essere completamente autonoma in casa, faccio da mangiare, mi lavo, mi muovo e non sento più dolore. Ho messo 280/320 cc, che come si vede dalle foto vanno più che bene per il mio fisico (non volevo assolutamente l'effetto seno finto pompato). La protesi politech mesmo anatomica è molto morbida!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Il dottore ha eseguito con molta precisione l’intervento di mastoplastica additiva di sostituzione protesi, bellissimo risultato finale, naturali e grandi come le volevo. Lo consiglio per chiunque stia cercando qualcuno di serio a cui affidarsi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.