Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 8
  • Eliminare immagine
27 gen 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Desiderio realizzato....Mi sono sottoposta alla mastoplastica additiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Finalmente ho il piacere di sentirmi una donna completa... madre natura sotto questo aspetto non è stata molto generosa evviva la chirurgia estetica.... evviva il chirurgo Nunziata. Coloro che hanno un qualsiasi disagio estetico devono avere il diritto di ritrovare il proprio equilibrio e piacersi aumentando l'autostima.

25

Commenti (25)

Wow !! Raccontaci di più!!che taglia hai raggiunto?
Rispondi
Ciao Nise perdona il ritardo... Non sono molto pratica ... ad oggi siamo a due mesi .... le gemelle stanno bene. Sono ad una settimana di palestra non vedevo l'ora....
Ho raggiunto una terza coppa C ... partivo da una Zero... ancora non ho capito A,B,C,D imparerò... :)
Rispondi
Nise mi sembra di aver risposto....
Rispondi
Ho raggiunto una terza coppa B...
Rispondi
Ancora non ho ben capito come funzionano ste lettere : )
A,B,C,D Ahahah considerando che compravo una prima .... beh imparerò ♡
Rispondi
Nemmeno io me ne intendo di coppa ahahaha
Rispondi
Ciao Anna! Da chi sei andata? Quando hai fatto l'intervento? Hai perfettamente ragione riguardo al disagio estetico/autostima...Come dice Nise: vogliamo sapere di piú. Speriamo tu possa aiutarci. QUanto ci hai messo a deciderti? Sei stata appoggiata dalla tua famiglia? Per me il grosso problema è che lo vedono come qualcosa di superfluo e mio marito non ha intenzione di spendere dei soldi che sarebbero dedicati alla gestione familiare per un argomento che lui sostiene essere "leggero e futile"...
Rispondi
Ciao Brita perdona il ritardo ma non sono molto pratica :)...
Sono stata operata da Vincenzo Nunziata l'ho conosciuto tramite guida estetica, sono stata operata il 14 gennaio, ad oggi 2 mesi fa... ho pensato di rifare il seno dall' età di 17 /18 anni, non l'ho fatto prima per problemi economici passava sempre in secondo piano e poi nella mia famiglia non si prendeva questo tipo di discorso.... il pensiero mi tormentava il mio compagno Non mi accompagnava... poi a 30 anni mi decido ,andando contro tutti, certe volte spiegare non serve a molto , bisogna agire per se stessi poi chi è vicino capisce tranquilla e per chi non vuole capire non è un nostro problema ... I disagi vengono capiti solo da chi li ha.
Il fatto che tuo marito debba decidere in questo modo su di te lo trovo ingiusto e ti consiglio di trovare una strada in modo che tu possa star bene con te stessa.
Spero tu possa realizzare il sogno un abbraccio
Rispondi
Sono stata operata dal dottor Nunziata il 14 gennaio 2017 ad oggi 2 mesi ... da sempre ho voluto rifare il seno.nella famiglia non si parlava mai di chirurgia ... per ignoranza.... il mio compagno non mi ha mai appoggiata fino all ultimo, sino a pochi minuti dall' intervento... ho provato mille volte a spiegare il disagio ... in mille modi diversi ho provato a spiegare ma , chi non ha disagi non riesce a capire.... alla fine mi sono decisa andando contro tutti...mi sono focalizzata sull' obiettivo e l'ho raggiunto pensando solo a me ... non è leale quando si influisce o meglio pilotano le scelte altrui ... spero a tutte voi di trovare il modo per raggiungere i vostri sogni ♡♡♡♡
Rispondi
Per altre domande sono a vostra disposizione scusate per il ritardo ma non sono molto pratica ... :)
Rispondi
Ciao Annamaria e complimenti per le tette! Che protesi hai messo e quanti cc? Intervento in dual plane?
Rispondi
come è andato il post operatorio? anche io sono piattissima.. mi opererò il 10 aprile...
Rispondi
Ma stai benissimo..!!!complimenti..io sono come nella tua situazione iniziale e questo mi crea disagio...:( quindi tu l hai detto anche agli amici già prima dell intervento? Nonostante nn ti abbiano capito..
Rispondi
Anche io sono in forse se dirlo o no e non mi piace l'idea che la gente inizi a fare "scommesse": "Si sará operata oppure no?" mhm...
Rispondi
Lidy, hai in programma l intervento.:)?
Rispondi
Ciao AnnaMaria complimenti per il tuo nuovo seno! E grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi di guidaestetica, sarai di grande aiuto per altre persone nella tua stessa situazione. :)
Com'è stato il post operatorio?
Rispondi
Ciao! Che tipo di reggiseno hai indossato nel post-operatorio? Nelle foto si vede quello del "prima" :)!
Rispondi
Ciao AnnaMaria auguri!!! Che protesi hai messo?
Rispondi
Rispondi
Ciao!
Quanti cc hai inserito per avere questo bellissimo seno?
Rispondi
Ciao a tutte ragazze... Il post operatorio è stato traumatico per me mooooolto doloroso non riuscivo a stare sdraiata per il dolore... Ho dormito 3 giorni seduta...ho iniziato a stare discretamente dopo il 7 giorno .. A stare bene dopo il 13 esimo.... A riprendere la mia vita quotidiana dopo il 17esimo.... È tutto molto soggettivo cmq.. Come protesi ho inserito un allegan 345 alto profilo ad oggi siamo a 9 mesi quasi... Il seno è più ha una forma più naturale in quanto è sceso un pochino. Ci sono delle neo operate com è andata ragazze?
Rispondi
AnnaMaria il tuo risultato è davvero bellissimo!!!! Complimenti!
Rispondi
Grazie anonima 1983 a quasi un anno dall intervento ora sono meravigliose,morbide,naturali e perfette ... lo consiglio a tutte ✌
Rispondi
Ciao Anna grazie per ever condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo è interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento).
Quando puoi poi, ti chiederei di rispondere a queste domande per potere dare, a chi visita la tua esperienza, le informazioni principali di prima mano:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Grazie per quanto vorrai fare
Rispondi
Ciao Ragazze!
Grazie per la vs esperienza.
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
e
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.