
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Ale_9178:
Io dopo aver allettato per ben 5 anni il mio seno aveva bisogno di riprendersi. Partivo da una terza e con la gravidanza ero arrivata persino ad una sesta però ovviamente con l'allattamento il latte aveva riempito sempre di più il seno, sostituendo la ghiandola del seno. Dopo tanto tempo si era svuotato tanto che il mio seno è arrivato ad una prima scarsa. So benissimo che si può vivere con un seno piccolo però mi disse il Dott che tecnicamente non era poi così complicato il mio caso e quindi mi ha convinto. Non ho avuto postumi dolorosi e sono assolutamente soddisfatta del risultato. Nessun trauma. Sono tornata a casa il giorno stesso dell'intervento anche perché volevo stare con la mia bambina. Nessuno ad oggi direbbe che ho un seno rifatto anche perché ho scelto una terza abbondante. Ho un otttimo rapporto col mio chirurgo perché sin dal primo momento mi ha convinto trasmettendomi informazioni chiare. Professionalità e sensibilità nella stessa persona. Mi ha assistito telefonicamente e mi ha sempre seguito.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono Romina cavaleri... ho pensato di fare la mastoplastica plastica additiva perché avevo un seno irregolare ... ho fatto preventivi da 3 chirurghi ma nn ne ero totalmente convinta... poi cercando su internet ho trovata una dottoressa di chirurgia...
Leggi di piùInizia tutto a settembre quando mi metto su internet per cercare un chirurgo, così subito ne contatto vari, ma tutti mi hanno mandato un preventivo...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.