Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Dopo 5 anni di allattamento il mio seno non era più quello di una volta

Vale la pena

Valutazione di Ale_9178:

Ho un otttimo rapporto col mio chirurgo perché sin dal primo momento mi ha convinto trasmettendomi informazioni chiare. Professionalità e sensibilità nella stessa persona. Mi ha assistito telefonicamente e mi ha sempre seguito.

Io dopo aver allettato per ben 5 anni il mio seno aveva bisogno di riprendersi. Partivo da una terza e con la gravidanza ero arrivata persino ad una sesta però ovviamente con l'allattamento il latte aveva riempito sempre di più il seno, sostituendo la ghiandola del seno. Dopo tanto tempo si era svuotato tanto che il mio seno è arrivato ad una prima scarsa. So benissimo che si può vivere con un seno piccolo però mi disse il Dott che tecnicamente non era poi così complicato il mio caso e quindi mi ha convinto. Non ho avuto postumi dolorosi e sono assolutamente soddisfatta del risultato. Nessun trauma. Sono tornata a casa il giorno stesso dell'intervento anche perché volevo stare con la mia bambina. Nessuno ad oggi direbbe che ho un seno rifatto anche perché ho scelto una terza abbondante. Ho un otttimo rapporto col mio chirurgo perché sin dal primo momento mi ha convinto trasmettendomi informazioni chiare. Professionalità e sensibilità nella stessa persona. Mi ha assistito telefonicamente e mi ha sempre seguito.

3

Commenti (3)

Ciao Alessia! Siamo contenti che sia andato tutto per il meglio. A distanza di qualche mese dall'intervento come procedono le cose? Hai dovuto fare altre visite, hai notato dei cambiamenti? Insomma raccontaci qualcosa di più, potrebbe essere utile ad altri che stanno per fare il tuo stesso intervento :)!
Rispondi
Ciao Ale, ma queste cose capitano anche se si fa uno svezzamento normale, di 9-12 mesi? Grazie
Rispondi
Ciao Alessia!
Come va?
Raccontaci com'é andato il post operatorio e com'é il tuo seno ora dopo questi mesi :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.