Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Dopo aver avuto 4 gravidanze e perso 30kg il mio seno si era svuotato ..

Vale la pena
18 ott 2017 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica all'incirca 1 e mezzo fa..

Dopo aver perso molto peso il seno mi si è svuotato, e così ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica, all'inizio ero molto felice ma man mano che passava il tempo mi sono accorta che il mio seno era molto staccato centralmente e non si somigliavano affatto, e sono stata anche prese in giro sul fatto che mi avevano detto che le protesi venivano messe sotto muscolo ma non è stato così perché li hanno messi sotto ghiandola ed oggi mi ritrovo a dover riaffrontare un altro intervento..

18

Commenti (18)

Ciao! Ho letto che hai fatto l'intervento nel 2015...ora con chi ti operi?
Rispondi
Scusa Valery, ma è una cosa molto grave se il Chirurgo ti ha detto di aver inserito le protesi sottomuscolo e poi invece sono sottoghiandola!! Non ti hanno rilasciato una cartella clinica? Non ti sei rivolta alla D.ssa Tarico, che ho letto, che ti ha operato? Non hai postato nessuna foto, per cui è difficile capire quanto sia stato sbagliato l'intervento, ma io....l'avrei denunciata!
Rispondi
Si bisogna denunciare ! Avere in mano la cartella clinica e denunciare..
Rispondi
Foto del seno nn ne metterei mai su internet.. E cmq non ho nessuna cartella clinica nessuna carta.. Ha spiegato l'intervento a voce.. E poi facendo l'ecografia mi hanno detto che è sotto ghiandola.. Mi ha preso in giro.
Rispondi
Scusami se mi impiccio ma tu come mai mi stai facendo tutte queste domande?.. Se l'intervento l'ho hai fatto. Sei qualcuno che lavora li?...
Rispondi
Valery io e Dani dobbiamo ancora operarci..io x la prima volta e dani come mastoplastica secondaria..le domande che ti ha posto erano x "tutelare" te visto che il chirurgo ti ha creato un danno e x aiutare anche altre donne la quali possa accadere una cosa cosi..un danno ..un altro intervento dopo poco tempo significa che c'è un problema in questo caso provocato dal chirurgo quindi altri soldi altro intervento ecc..perche ti sei accanita?
Era solo x aiutarti...
Rispondi
e comunque ilchirurgo è obbligato a rilasciati i documenti dell'intervento l'etichetta delle protesi che ti ha inserito..
Rispondi
Non sono affatto accanita.. Anzi ho scritto proprio per evitare che qualcun'altra si fidi di persone nn competenti e basta... E poi ho scritto tutto sopra... Il problema è anche che sono diverse tra loro hai capito...
Rispondi
Si si ho capito..
Ora con chi ti operi?
Rispondi
Scalisi Alfio
Rispondi
Mi ha fatto l'addominoplastica ed è un chirurgo davvero competente
Rispondi
Stavo giusto guardando ora la tua addominoplastica ..mia mamma vorrebbe farla..ha avuto 4 cesarei...
Ti ha fatto un ottimo lavoro...
Rispondi
Si è davvero bravo, te lo consiglio vivamente
Rispondi
Grazie Tatiana!! Valery come ti ha detto lei qui in questo sito si crea una grandissima complicità e molto spesso....affetto tra di noi!! Quando sento di ragazze che hanno aspettato tanto e speso soldi messi da parte da mesi, per poi avere un risultato insoddisfacente...cerco di aiutarle come posso!
Nel tuo caso parli di un risultato sbagliato, di dichiarazioni false e di non avere neanche una cartella clinica....comprendi che è grave! E personalmente, se è oggettivo tutto ciò, chiederei un risarcimento.
Ti abbraccio
Rispondi
Ciao Dani. Anche volendo non ho nessuna cartella clinica e nessun documento che attesta chi mi ha operato ne il tipo di intervento.. Alcune volte una persona si fida, invece mi ritrovo così, ho buttato i miei soldi al vento.. Le persone sono molto furbe.. Ora capisco perché quando vai dalla dott.. #### fa entrare solamente la persona che deve fare i trattamenti così non c'è nessun testimone, l'ha studiata bene. Che schifo.. Sono arrabbiata sono delusa
Rispondi
Mi dispiace di aver risposto in quel modo ma a volte le persone a cui accade ciò che è accaduto a c'è sembra quasi che voglia difendere il proprio chirurgo...
Mi dispiace per quello che hai subito...
Dani ha ragione...tra di noi che siamo sempre nel sito si e creato un bellissimo legame...le vorrei conoscere tutte queste ragazze che mi hanno e mi stanno aiutando...è come una seconda famiglia ..
Ti auguro di cuore che tu possa avere un bel seno ed essere felice.
Un bacio.
Rispondi
Valery quando ti operi ora di mastoplastica?
Rispondi
E' un peccato non vedere foto, anche se capisco la tua discrezione Valery...
Rispondi
3 nov 2015 · Aggiornamento: 29 set 2023

Dopo aver avuto 4 gravidanze e perso 30kg il mio seno si era svuotato ..

Tramite questo sito ho conosciuto una dottoressa fantastica alla mano dolcissima dottoressa Tarico .. mi ha operata tutto è andato benissimo nessun problema ha fatto un capolavoro mi ha reso felicissima .. e non ho speso tanto... Grazie di ❤ dottoressa Tarico

12

Commenti (12)

Ciao Valentina, che bello! Dovrebbe sempre essere così, e questo è stato sicuramente merito della bravissima dottoressa che hai trovato. Cosa ti senti di consigliare a chi come te è nel momento della scelta del dottore? Ah, se ne avessi voglia, sarebbe stupendo se potessi allegare delle foto del pre e post operatorio. Così possiamo davvero aprezzare i benefici dell'intervento ;) . A presto e grazie ancora
Rispondi
Salve .. per quanto riguarda la scelta del dottore , io personalmente ho visitato varii blog e comunque verificare i lavori svolti dai medici se possibile parlare con qualcuno che ha effettuato già interventi con il dottore indicato...
Rispondi
Ciao Valentina
son contenta che tutto sia andato x il meglio. Quanto tempo ti ci é voluto x ritornare alle normali attivitá dopo l'intervento?
Rispondi
Ciao .. un mese
Rispondi
Cioa Valentina!! Io penso sia importante fare qualcosa per se stesse...non é stato difficile il postoperatorio?
Rispondi
Ciao Gea .. Non tanto
Rispondi
Hai dovuto prendere antidolorifici per i dolori?
Rispondi
Bene! Che bella esperienza hai avuto!
Ora come stai?
Rispondi
Benissimo grazie...
Rispondi
Ciao...posso vedere una foto perfavore?
Rispondi
Ciao Valery, grazie per ever condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento) proprio come ti chiede qui Girasole.
Quando puoi poi, ti chiederei di rispondere a queste domande per potere dare, a chi visita la tua esperienza, le informazioni principali di prima mano:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Carica l'immagine Seleccionar archivo
Rispondi
grazie per quanto vorrai fare!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.