Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Dopo due gravidanze, vorrei recuperare il mio seno

Vale la pena
17 ott 2017 · Aggiornamento: 17 set 2023

Ero incredula e impressionata di come era diventato il mio bel seno ne ero fiera ma... il tempo,le gravidanze ed i lunghi allattamenti lo hanno reso brutto ,vuoto. " fico secco".

Ora mi sento come cenerentolaprima della mezzanotte. In questa avventura affiancata dal mio principe azzurro ho realizzato il mio sogno!!

1

Commento (1)

Ciao!
Ti capisco..io ho 24 anni e la gravidanza/allattamento mi ha rovinato il seno..sono 4 anni con cui convocò con questo disagio mi fanno veramente schifo vado in crisi quando esco da sola col mio duomo,ogni vestito top reggiseno non mi fa sentire affatto attraente...per fortuna il 22 novembre mi opero non vedo l'ora di sentirmi di nuovo femminile!

Veramente complimenti..quanti cc hai inserito?
Rispondi
27 giu 2016 · Aggiornamento: 17 set 2023

Dopo due gravidanze, vorrei recuperare il mio seno

Dopo due gravidanze e altrettanti allattamenti ed un dimagrimento il mio seno si è ridotto di due taglie e circondato da smagliature, lo vivo come un trauma... non avere più il seno di prima e ritrovarsi qualcosa che non ti appartiene . Che la chirurgia possa ridarmi quella parte di seno mancante.

2

Commenti (2)

Ciao Francesca, ci stai ancora pensando o sei intenzionata a rivolgerti ad un medico?
Rispondi
Ti capisco... anche a me con l'allattamento di due figli é successa la stessa cosa, il seno l'ho visto ridursi, peró devo che dire che in un secondo tempo mi sono ripresa
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.