Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 18
  • Eliminare immagine
17 mar 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dopo quasi un mese di assenza eccomi di nuovo qui da voi..due mesi del mio nuovo seno

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Valutazione di :

Persone semplici e cordiali..dott di terlizzi molto didponibile.

Ciao ragazze ..come al solito mi assento per un po' a causa di problemi lavorativi ma poi la mia testa torna sempre qui da voi.. per chi non mi conoscesse mi sono operata il 12 gennaio con il dott bufo e dott.di terlizzi( persona splendida) ..ho avuto molti alti e bassi..poiché dopo la mastoplastica ho avuto dei grossi ematomi e siero che mi son portata fino a il mese scorso..ora é tutto passato..il seno é morbido( ma son certa che deve migliorare ancora) e i dolori son sempre meno costanti solo la mattina quando mi sveglio accuso dei doloretti forse a causa della posizione..( dormo ancora supina) ogni tanto mi giro..i reggiseni porto ancora quelli sportivi eccesso di premura o giusta considerazione? :) ora vi lascio delle foto per confrontare i risultati non sono straordinarie come vedo alcune di voi ..ma capisco che bisogna anche capire da cosa si partiva prima..p.s volevo ringraziere barbara laura..per avermi difeso da quella specie di uomo che si divertiva a commentare sotto le esperienze con commenti crudeli..siete preziose

68

Commenti (68)

Che protesi hai inserito?
Rispondi
Protesi tonde nagor da 270 cc alto profilo
Rispondi
Ciao mariposa, a me sembra un bel seno, da cosa partivi?
Rispondi
Ciao feg si anche per me é un bel seno.. io intendevo che qui sul forum si vedono dei capolavori..l unica cosa di cui non sono felice al 100% é la distanza tra i due seni..ma che ovviamente dipende dalla mia costituzione e non dal chirurgo ma per il resto le trovo davvero perfette per me..partivo da una prima e non volevo stravolgermi ho insistito io affinché non mi inserissero protesi piu grandi :)
Rispondi
Ciao cara anch io a breve farò l intervento... Parto da una prima e inserirò una 420 nagor tonde alta proiezione 5.1 il mio obiettivo è una quarta piena... Sono un po' ansiosa perché ho paura che non ho ottengo la quarta.. Tu cosa ne pensi? Le tue sono bellissime... A che taglia sei arrivata? Grazie spero che mi risponderai almeno mi tranquillizzo un po
Rispondi
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Rispondi
Ciao Anonimo, anche le mie sono distante ma diciamo che i capezzoli sono un po verso i lati ma comunque tutto dipende dalla nostra costituzione come dicevi te quindi è normale
Rispondi
Mariposa si in effetti sono un po’ distanti ma era la tua conformazione ed è giusto anche non volerla stravolgere, le mie ad esempio sono attaccate e ho chiesto al chirurgo di mantenere la distanza che ho di natura anche dopo, speriamo che mi accontenti perché non mi sentirei io troppo stravolta come dici tu
Rispondi
Certo vedrai che andra' tutto benissimo..io ad esempio non mi sento per niente stravolta anzi ti diro' amo il seno vicino ma siccome non l ho ottenuto per natura da una parte lo apprezzo perche ritrovo il mio seno di prima ma in versione "BIG".. tutte le persone che mi guardano dicono che sembra realmente il mio seno ..
Rispondi
Molto BIG direi!
Rispondi
Ma sai che dalle foto sembrano enormi ma in realtà son discrete davvero..incredibile come delle foto cambino la realtà..
Rispondi
Ti stanno molto bene comunque
Rispondi
Grazie feg son certa che sara' fantastico anche il tuo..
Rispondi
Ciao Mariposa! Anch'io penso sia un bel seno e che sia perfetto su di te! Posso chiederti le tue misure, altezza/peso?
Rispondi
E che taglia hai raggiunto :* Bacione!
Rispondi
Ciao love grazie mille..allora sono piccolina :) 1.55 per 43 kg( o almeno prima stando un po' ferma son lievitata :D ) sottoseno 67/68 e ora circonferenza seno 84.. di reggiseno la taglia nn so dirtela con certezza..fai conto che prendo a volte 34b/ oppure 2C ..dipende dal torace..
Rispondi
Siamo molto simili!! Io sono alta 1,58 peso sui 50kg.. considera faccio bodybuilding quindi sono piuttosto “asciutta”.. vorrei raggiungere una terza bella piena, una quarta scarsa per intenderci.. parto da una prima abbondante/seconda scarsa! Il chirurgo che ho visto mi ha consigliato 295 Allergan anatomiche, massimo 335 se dovesse riuscire ad inserirle ma da valutare in sede di intervento.. in settimana ho altre due visite, sentiamo cosa mi dicono! Mi piace molto il risultato che hai ottenuto tu, sembrano enormii e ti stanno da dio!
Rispondi
Graziiee..é vero dalle foto sembrano enormi..ma in realtá é molto proporzionato al fisico..secondo me anche gia con 2o5 raggiungerai un risultato ottimo..piuttosto io amo le anatomiche e le avrei volute molto ma il mio chirurgo me le ha sconsigliate per una possibile rotazione..tu facendo bodybuilding nn c é rischio? P.s tienimi aggiornata su come vanno le visite :p
Rispondi
Esatto una delle mie paure è proprio questa! Però entrambi i chirurghi che per il momento ho sentito mi hanno consigliato le anatomiche.. nel mio caso è necessario rimpire il polo inferiore, se mettessi la tonda penso avrei un effetto davvero poco naturale e non sarebbe bello! Quindi diciamo sono abbastanza costretta.. ad esempio mi è stato detto che dovrò evitare di allenare i pettorali come ho fatto finora.. quantomeno di ridurre i pesi! Ma vabbè, sono più che propensa a farlo.. sono anni che desidero un bel seno!! Comunque sii ti aggiorno, tra domani e mercoledì ho le due visite chiederò anche a loro del fatto delle anatomiche, rotazione e pesi in palestra, vediamo un po’ cosa mi dicono!
Rispondi
Io penso sia un giusto compromesso :) e poi penso che se lasci il giusto tempo alle protesi di stabilizzarsi come si deve il rischio si riduce quasi a nulla..poi l effetto delle anatomiche é straordinario..io per fortuna avendo gia di mio un seno molto pieno sotto e poco sopra con le tonde non ho avuto un effetto a palloncino..attendo notizie :)))
Rispondi
Scusa *295 correggo
Rispondi
Ciao mariposa! Oggi sono stata dal dr Veneroso, di cui ho letto tantissime cose positive, lui mi ha proposto protesi tonde, Nagor, da 330/360gr.. sostenendo che nel mio caso, per riempire anche il polo superiore ed avere l’effetto che desidero (ma senza eccedere), sarebbero la scelta ottimale
Anche il chirurgo dal quale sono stata lunedì mi ha proposto prima anatomiche.. poi tonde, per avere un effetto più “voluminoso” ma a parità di cc/gr.. intorno ai 275. Sono in totale confusione!!!! Ora non so più cosa sarebbe meglio nel mio caso!
Rispondi
Ho letto che hai anche tu le Nagor tonde!!
Rispondi
Ciao love..si ho le nagor e sono stupende..offrono garanzia a vita e sono estremamente morbide...sin da subito non ricordo mai di aver avuto delle tette di marmo piuttosto erano turgide dovuto ovviamente dall intervento..per quanto riguarda la misura effettivamente cambiano molto i cc..io penso che 330 potrebbe esser un giusto compromesso :) non aver paura di osare ( ovviamente nei limiti) io il giorno stesso dell operazione quando mi disegnava sulla pelle continuavo a ricordargli che preferivo 240 anzoche 270 alla fine lui fece di testa sua e solo ora capisco quanto é stato bravo ad avere un occhio che io avevo paura di avere ..ti dico questo perche a volte ci freniamo per colpa delle paure..forse ma ovviamente sempre a mio parere 360 gr son tanti..essendo delle persone abbastanza minute..tatiana con 330 se non sbaglio ha avuto un risultato eccellente..io con 270 sono arrivata ad un ottima misura senza stravolgermi...poi tutto é molto soggettivo..tu cosa pensi? Cosa vorresti?
Rispondi
Per quanto riguarda le protesi tonde ottima scelta essendo sportiva :) avrai meno paura nel fare determinati movimenti ..
Rispondi
Allora io ho sempre voluto un bel seno voluminoso.. MA da una parte ho paura come dici tu di "stravolgermi".. perché magari un seno molto grande su un corpo diverso dal mio, su una ragazza più alta, con spalle e torace più larghi, ha un effetto diverso rispetto a quello che potrebbe avere su di me. Non vorrei risultare troppo "finta"! Perciò anch'io penso che 330gr sarebbero un buon compromesso! Forse 360 sarebbe un po' troppo..
Sul fatto delle protesi tonde, so che al tatto risultano più morbide, non c'é il rischio di rotazione e sarebbe un mezzo sollievo perché potrei riprendere la palestra con maggiore serenità. Però ho paura che su di me possano avere l'effetto a palloncino che non mi piacerebbe affatto.. perché, come ti dicevo, nel mio caso il polo inferiore è quasi inesistente. Il chirurgo oggi mi ha detto che ovviamente con la tonda verrà riempito e avrò un risultato comunque naturale. Ma allora perché un altro chirurgo mi ha proposto l'anatomica? In questo senso sono abbastanza confusa..
Rispondi
Love ogni chirurgo porta avanti lasua idea..c é chi dice che solo i migliori inseriscano le anatomiche poiche lavoro piu difficile ( cosa a cui non credo ) il mio inserisce solo tonde o alemeno di tutte quelle che conosco magari anche per tutelarsi da una possibile rotazione ( che capita) ..ma l effetto a palloncino non credo soprattutto se in dual plane..ho inserito delle nuove foto ..di cui una é davamti allo specchio di palloncino credimi nn c é nulla anzi..:)...comunque 330 secondo me som due belle bombe senza stravolgerti..;p io forse solo adesso avrei osato un filino in piu ma mi accontento anche delle mie che piccole non sono sul mio corpo.
Rispondi
No assolutamente le tue sono stupende!! Ho appena visto le ultime foto! Hai ottenuto un bel seno, anche in termini di volume, senza eccedere, ma non sono assolutamente piccole! Comunque vorrei rifletterci bene.. pensavo sarebbe stato più semplice scegliere il chirurgo.. in realtà sono terrorizzata dall'idea di sbagliare e di ottenere un risultato che non mi soddisfi!! Eterna indecisa io, purtroppo.. l'unica cosa di cui sono certa è che l'intervento lo voglio fare.. ormai sono anni che ci penso!
Rispondi
Come ti capisco love..non sentirti la " sola" tutte noi ci siam passate.. fai bene a pretendere la perfezione e esser esigente..sei hai bisogno di qualsiasi cosa io nel mio piccolo ci sono :)
Rispondi
Sei un tesoro, davvero!! Non immagini quanto mi è di aiuto questo sito.. un sacco di dubbi che avevo me li ha chiariti.. e fa davvero tanto piacere parlare con delle persone così dolci e disponibili come Te, e le altre ragazze del forum :* Ti aggiorno non appena decido qualcosa!
Rispondi
Ciao Mariposa3! Sei "nuova" o eri già presente con altro nick name?
Dacci qualche dettaglio in ! Rispondi se puoi di seguito a queste domande per il tuo identikit:

DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
grazie e continua a deliziarci con queste splendide foto di post intervento !

Un dettaglio importatnte della tua esperienza sono e saranno le FOTO del tuo intervento.

Conservare foto del pre e del post intervento è importanti per te e per chi legge la tua esperienza. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione e il risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre sarebbe fantastico e saresti un ottimo esempio per le altre !!!!! !ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/ oppure con la app che vuoi.
Grazie e tienici aggiornate!
Rispondi
Ciao barbara si ero gia presente ma avendo perso la pass mi sono registrata tramite social :)
Rispondi
Accidenti mi sembrava di conoscerti! qual'è la tua vecchia esperienza che la linkiamo o recuperiamo le foto e le mettiamo qui!?
Rispondi
L ho.pubblicato il giorno 12 gennaio se riesco vado subito a recuperarla :)
Rispondi
Ciao Mariposa! Sono bellissime! Complimenti! Mi rincuora sapere che è normale sentire fastidi al seno ancora due mesi dopo. Io sono ad un mese e mezzo e ancora oggi mi capita di sentire qualche fastidio. Ti volevo chiedere come hai fatto per le cicatrici. Gli hai fatto sotto il solco o dai capezzoli? Io gli ho fatto sotto il solco ed ancora si vedono un po’ le mie cicatrici (anche perché il mio seno non é ancora sceso del tutto. PS: non sapevo ci fosse un uomo a rompere le scatole qui sul forum. Incredibile, alcune persone sono veramente malate.
Rispondi
Si guarda meno male che ci sono ragazze pronte a difenderci sempre..
Allora cicatrice dal capezzolo ancora non guarita..io nn mi aspettavo fosse cosi lenta la guarigione..devo ammettere che si vede porpio pochissimo son stata fortunata ma ho ancora delle piccole crosticine ed é molto rosa..io sono qussi a due mesi e mezzo e ad esempio oggi ho poco fastidio al seno destro..ma leggendo dei vari forum ho imparato a capire che forse é tutto normale :))
Rispondi
Si, anch’io ho più fastidio ancora al seno destro. Io pensavo fosse più veloce la ripresa, ma va bene così. Come dici te, basta sia una cosa normale. Si porterà pazienza ancora un altro po!
Rispondi
Per forza..io inizialmemte mi facevo tante paranoie poi ho capito che mi facevano solo male..oggi proprio mi é caduta una crosticina che impressione :0
Rispondi
Ciao Mariposa!!! Speravo prima o poi saresti tornata!!! Dopo i commenti di quell'idiota giustamente ti eri un po' allontanata... io ho ancora le tue foto dell'immediato post intervento pensa, e vedendo ora com'è guarito bene c'è da essere davvero contente !!!! :)))))) Anche per me ora tutto a posto, il seno è finalmente "aggiustato " dopo l'incidente e ho appena festeggiato i 9 mesi :) Un abbraccio!!!
Rispondi
Per le cicatrici ci vuole un po' di pazienza ma migliorano col tempo e in caso ci dessero fastidio un colpetto di laser è davvero una cosa da nulla, tipo un minuto e via. Una mia amica ha appena fatto tre sedute a distanza un mese una dall'altra e non si vede più nulla!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.