16 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- dottore super professionale e gentile

3 sedi di Milano, Roma...

Mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva con il Dottor Piombino e il mio unico rimpianto perché non l'ho fatto prima. Al primo appuntamento il dottore si e mostrato non solo molto professionale ma anche gentile, mi ha messo subito a mio aggio, che non è scontato, dato la sensibilità del argomento. Ho descritto le mie aspettative e insieme abbiamo scelto le protesi. La mia richiesta principale era di avere il seno il più naturale possibile e non esagerare. Dato che sono molto magra con il seno praticamente 0, avevo paura di avere 2 palloncini sotto la pelle e ora, 4 mesi dopo l'intervento, posso dire che ho raggiunto esattamente quello che volevo, un seno in perfetta armonia con il mio corpo e le mie aspettative. L'intervento è andato molto bene, ho fatto day hospital, primi 3 giorni erano abbastanza duri, ma dopo una settimana sono tornata a lavoro. Dopo un mese e mezzo circa sono riuscita a tornare a dormire sulla pancia. Vorrei dedicare una parola anche alla fantastica Valentina, assistente del dottore, che mi ha seguito dalla prima chiamata e fino ad ora, è super gentile e disponibile. Ho già consigliato il dottore alla mia amica che avrà appuntamento con lui tra poco.