19 giu 2024 · Aggiornamento: 19 giu 2024

Mastoplastica additiva- dottori così non si trovano molto facilmente!

Valutazione di MariaG78:

Il dottore Larocca è davvero in gamba, affrontare una mastoplastica con un dottore così, rende tutto molto più semplice. Professionale, umano, è una splendida persona.

Dal primo momento il dottore mi è sembrato serio, gentile e professionale. Ne ho avuto la conferma quando gli ho posto infiniti interrogativi e tutti i miei dubbi, e lui mi ha spiegato in modo dettagliato ogni cosa, rassicurandomi e facendo luce su ogni mia domanda. È molto di più di un dottore. È una persona splendida che ama il suo lavoro e si vede. Mi sono sentita davvero serena ed ho affrontato l'intervento in modo totalmente tranquillo. La ripresa è stata perfetta, seguendo i suoi consigli non ho avuto alcun problema. Lo consiglio assolutamente.