Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Dovevo necessariamente sostituire le mie protesi, ormai obsolete , avevano compiuto i 19 anni.

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di Maristella11:

Perché parla tranquillamente dei pro e di eventuali complicazioni che potrebbero sorgere dopo l'intervento..ti mette a tuo agio, ti chiarisce ogni dubbio e ti assiste prima, durante e dopo l'intervento....Il suo lavoro é una passione, e vedere la paziente felice gli strappa applausi e sorrisi.é umile , anche se sa di essere un chirurgo eccellente. Ti da assistenza, amicizia, consigli davvero su tutto... in lui riponi la tua fiducia .. Ti viene incontro perché il suo lavoro é alla portata di tutti. grazie Sergio di cuore per tutto quello che leggo sul tuo conto, e soprattutto perché ci sei sempre!
12 giu 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ecco le foto dell'ultimo intervento, del quale sono ultra soddisfatta

Vorrei aiutare con questo le persone che pensano di eseguire l' intervento , ma si sentono bloccate da mille problemi, incoraggiarle perché alla fine la soluzione si trova!

6

Commenti (6)

Ciao Maristella,
siiii bellissimo!
Non so com'erano prima ma ora direi molto bene :D
Quindi le protesi che hai messo sono migliori...beh si é passato qualche anno dalle precedenti ...cé stato qualche miglioramento :)))
Rispondi
ciao, ieri sera mi è preso un colpo, avevo indossato un reggiseno con ferretto, per tutto il giorno...arrivato il momento della doccia..... le tette storte... Scrivo subito al dottore che mi consiglia su cosa fare al momento, e mi chiede le foto... mi tranquillizza dicendo che i reggiseni che spingono verso l'interno deformano un po' la protesi , ma mi assicura che tutto sarebbe tornato normale!!! Fortuna aveva proprio ragione, stamattina tutto ok.
Rispondi
Aaaaahhh! Posso solo immaginare lo spavento!!!
Ma puoi giá usare i reggiseni con ferretto?
Rispondi
boh... ora sicuro non li uso più..ma il dott. non me li ha vietati
Rispondi
ormai poi son passati 2 mesi...Cmq essendomi abituata a quelli contenitivi, mi rilasso appena li indosso....
Rispondi
Beh si...nel dubbio ora eviterai :)))
Comunque problema risolto per fortuna!
Rispondi
7 giu 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Dovevo necessariamente sostituire le mie protesi, ormai obsolete , avevano compiuto i 19 anni.

Non riuscivo a decidere di operarmiet la seconda volta un po per i costi, un po per la paura, un po per l' organizzazione con i bimbi che sono ancora piccoli.. Ed io separata e completamente sola..Dopo aver parlato con il Dott. Delfino, detto fatto..e mi sono organizzata con tutto ..lavoro, bimbi, soldi..Luibtibda coraggio, ti viene incontro ti incoraggia...Sono felice di essermi rivoltava lui dopo aver chiesto info a diversi dottori anche sul sito.. lui ha una marcia in più.. Grazie Dott. Sergio Delfino.. Ti devo molto e tibringrazioo perché quando ti cerco ti trovo sempre..

6

Commenti (6)

Ciao Maristella,che bel rapporto con il medico!
Rispetto alle protesi non avevi nessun sintomo?
Rispondi
Siii...avevo molto dolore e mi vergognavo perché ormai si vedeva che erano protesi....ora tutto un altro pianeta! Dopo pubblico le foto
Rispondi
Uh si Grazie!
Si vedeva che erano protesi in che senso?
Rispondi
NeL senso che sembravano 2 palle dure ormai, però le avevo da circa 20 anni, c'era una forte ritrazione...erano danneggiate, insomma da sostituire...DiCo però che le vecchie nemmeno all'inizio sono state mai così belle e morbide come queste che ho ora..... Sono davvero soddisfatta, non ho una taglia gigante, ma "vera"....
Rispondi
Ma allora non é che hai aspettato troppo tempo? Forse andava fatto prima...
Rispondi
Comunque stai bene nella foto :)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.