Oggi faccio un mese dall'avverarsi di un sogno e tutto va benissimo. Il chirurgo mi ha detto che ho una guarigione velocissima e pure un'assestamento...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sempre più soddisfatta del lavoro. È vero che dopo l’operazione si sgonfiano ma assumo una forma davvero naturale ogni giorno che passa. Anche a me sembra che siano più piccole ma forse è anche l’occhio che fa la sua parte, nel senso che ormai mi sono abituata a sentirle. Prima sentivo come un peso ora invece non più, come se fossero sempre state mie dalla nascita.
Ho tolto da ieri il reggiseno compressivo di giorno con 3 giorni di anticipo rispetto al mese previo permesso del chirurgo. Il 24 luglio farò visita di controllo, nel frattempo allego foto dei miei nuovi reggiseni “normali”. Il risultato mi piace tantissimo! Volevo una terza abbonandante ma al negozio alla fine mi hanno dato una 2B da intimissimi. Premetto che sono molto magra: 68 sottoseno e 87 cm giroseno. Cmq poco mi importa di quello che mi dice la taglia di reggiseno, l’importante è il risultato ed è quello che desideravo. Un seno che si notasse ma comunque naturale e proporzionato.
Ho tolto la fascia oggi! Indosso ancora il reggiseno compressivo ma quando faccio sforzi con le braccia (ad esempio prendo un paio di fascicoli che pensano un po’ a lavoro) mi rimetto la fascia e poi la ritolgo. Oggi ho fatto anche la doccia completa (ho protetto le cicatrici con i cerotti idrorepellenti). Nel frattempo ho provato anche i miei costumi vecchi che ora decisamente riempio di più 🤣 allego foto per farvi vedere come sto 😊
Immediatamente a prima vista del dottore mi ha trasmesso la sua professionalità. Mi prende le misure, mi spiega tutto dettagliatamente dedicandomi due ore, pronto e gentile a rispondere alle mie domande, anche più volte (a differenza degli altri chirurghi dove precedentemente sono andata dove mi hanno dedicato massimo 15 min perché dopo avevano un’altra visita).
Concordiamo la taglia, perché vorrei ribadire che la taglia è un compromesso tra le aspettative della paziente e quello che effettivamente si può fare, cosa che solo un chirurgo esperto sa fare. Quello che volevo io era un seno naturale, possibilmente una terza abbondante se il mio corpo esile comunque ne era in grado di sopportare.
Sono alta 1.67, peso 47 kg, giroseno 77 cm. Mi consiglia le protesi motiva e mi indirizza su quello che meglio può stare a me, tendendo conto delle mie aspettative. Tra le varianti che mi fa provare scelgo quelle tonde dx 355 cc e sx 335 cc, profilo Full, quindi medio/alta proiezione.
I giorni seguenti faccio tutte le analisi del caso, seguita e assistita dal Team di Body dream e il dott. Siccardi, disponibile a rispondermi alle varie domande che tra il giorno della visita e la data dell’intervento mi frullavano in testa. Mi ha seguito in tutto sia sotto il punto di vista medico, amministrativo dell’operazione e possiamo dire psicologico, sopporto su ogni mio dubbio.
Io consiglio a tutte Body dream perché davvero ti assistono in tutto, si vede che tengo davvero tanto alle loro pazienti. Ci mettono il cuore nel loro lavoro e per questo i risultati poi si vedono.
22/06/2020 giorno dell’ intervento! Durante la visita il dottore mi aveva detto che su di me solo una dual plane poteva essere fatto e così è stato. Io ero abbastanza nervosa ma comunque sia volonterosa di avere le mie agognate “Tette”. L’intervento ben riuscito, ma non privo di dolori. Lo voglio dire perché leggo di molte che dicono che è praticamente una passeggiata, sarà sicuramente soggettivo ma comunque è un intervento è il dolore c’è si sopporta perchè si è determinati ad avere il seno tanto sognato. Faccio un day Hospital, quindi sto all’ospedale dalle 9. Firmo tanti foglio, faccio altre ultime analisi (COVID e Gravidanza). Nulla è lasciato al caso, veri professionisti. Verso le 11 mi sottopongo all’intervento con anestesia locale + sedazione profonda, mi risveglio alle 12.30. Dalle 12.30 fino alle 17 i dolori più forti, faccio i drenaggi. Alle 17 vista del dottore prima di dimettermi, mi tolgono i drenaggi e dalle 17-18 piano piano mi riprendo. Alle 18.30 mi dimettono.
Post operatorio. Dolori meno intensi rispetto al giorno dell’operazione ma non posso negare che ci stavano, alla fine mi hanno aperto il muscolo pettorale cosa potevo pretendere. Ma giorno dopo giorno finalmente mi riprendo e attualmente a 11 giorni dall’intervento sto bene. Ho iniziato a guidare da 2 giorni e ho ripreso a lavorare da 4 giorni (faccio un lavoro d’ufficio).
Il post operatorio è fondamentale per l’assestamento e per la bellezza del seno. Quindi reggiseno compressivo e fascia tutto il giorno. Ad ogni mio dubbio anche per il post operatorio i dottori Siccardi e Borghini erano sempre pronti a rispondermi: come dormire, se la fascia è posizionata correttemente, per le cicatrici... insomma tutto.
Grazie davvero. Non posso far altro che consigliare a tutte BODY DREAM, il dott. Borghini e Siccardi.
Allego: - foto del prima - foto subito dopo intervento - foto del primo controllo
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Oggi faccio un mese dall'avverarsi di un sogno e tutto va benissimo. Il chirurgo mi ha detto che ho una guarigione velocissima e pure un'assestamento...
Leggi di piùCiao a tutte, Come state? Sono passati ormai quasi due anni dal mio intervento! Il tempo è volato davvero! Non sono più stata molto attiva. Sono...
Leggi di piùMi sono sottoposta all’intervento a fine settembre. Ho effettuato una mastoplastica additiva dual plane con protesi 300 e 330cc per livellare...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.