Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
2 mar 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva protesi sottoghiandolare 340cc a Verona

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €

Il 18 febbraio sono stata operata ero tranquilla lo stato di agitazione ce l ho avuto prima assalita da mille paure e dubbi per varie cose ma poi mi sono detta se sono arrivata fino a qui lo voglio mio marito è sempre stato al mio fianco è mi ha supportata .

Dimessa il giorno dopo mi hanno tolto i drenaggi ,nel complesso tutto bene Non grandi dolori a parte la schiena per la posizione supina che tuttora mi fa male ,domani ho il secondo controllo spero vada bene mi sto attendo a tutti i divieti ma ora ho bisogno di tornare alla mia vita.a volte senti delle scosse o qualche piccolo bruciore.

Chiunque ha questo desidero il consiglio che mi sento di dargli è di farlo per noi donne è importante la femminilità io ad esempio mi piacevo però avendo allatato due volte erano un po prosciugate ci ho pensato anni anzi non pensavo che l avrei fatto più prima ho dato priorità ad altro.ma ho fatto bene a farlo perché non è mai tardi se hai un desiderio.

25

Commenti (25)

Bellissimo risultato complimenti 🤩
Quali protesi hai inserito?
Rispondi
Ciao Lollis grazie molte ho protesi rotonde allergan 340 cc alta proiezione sottoghiandolare per la mia struttura mi è stato consigliato questo
Rispondi
Bellissime!!
Che taglia hai raggiunto?
Rispondi
Il chirurgo ha detto terza abbondante /quarta io per ora le vedo grandi ho reggiseno sportivo quindi ancora non so ...😊
Rispondi
Ciao chi di voi fa un lavoro pesante ovvero dopo quanto avete ripreso come post operatorio ?io sono a 15 giorni dell intervento tutto procede bene ma il seno è ancora gonfio e mi consigliano ancora di non fare sforzi ma come si fa ?
Rispondi
Ciao Paola, risultato stupendo. Io sono a due mesi e mezzo quasi tre e lo sport non l'ho ancora ripreso. Il dottore mi ha detto che per pesi e sport pesanti almeno ci vogliono 3 mesi per essere ben sicuri. Comunque dopo 1 mese puoi riprendere tutti i movimenti con cautela.
Rispondi
Ciao Nadia grazie molte per la tua risposta cavolo vado anche io in palestra quindi niente per un bel Po a me hanno detto che mesi .il problema è il lavoro io lavoro in ambito sanitario !!te hai fatto sottomuscolo ?
Rispondi
Si Paola, però lavoro in ufficio...il problema per me imminente era il bimbo di 2 anni, guidare la macchina ecc..non potevo fare nulla nemmeno prendere il piccolo per 1 mese😑
Rispondi
Grande coraggio queste mamme super !!!brava che lo hai fatto ora vedi io quando erano piccole le mie ci pensavo ma ho dato priorità ad altro e pensavo non l avessi mai fatto poi le mie ragazze essendo grandi non erano molto d accordo loro mi hanno detto che ero bellissima cosi ,capiranno meglio quando diverranno mamme anzi una le farebbe subito anche se ha paura dell intervento....
Rispondi
Ciao Paola e benvenuta!
Che eccellente risultato! Sono solo 15 giorni dall'operazione ma già si vede che otterrai un risultato ottimo!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Per i primi 15-20 giorni si sconsiglia fare sforzi!
Passa in questi topic a dare qualche consiglio:
https://forum.guidaestetica.it/dieta/operazione-bikini-come-perdere-peso-prima-dellestate-7179
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/cosa-fare-contro-la-stitichezza-dopo-un-intervento-di-chirurgia-estetica-7160

Anestesia totale o sedazione?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Debora grazie molte infatti riguardo al lavoro ho deciso di stare a casa ancora qualche giorno,l anestesia è stata con sedazione ti dirò che logico è un intervento ma tutto molto sopportabile con i farmaci secondo il problema maggiore è la limitazione nei movimenti visto che con le braccia facciamo tutto.un caro saluto
Rispondi
Certo all'inizio sei un po' limitata ma ti assicuro che tutto questo "fastidio" verrà ripagato dal bel risultato che hai ottenuto ❤
Rispondi
Lo so Debora di mio sono paziente e poi non è neanche tutta questa sofferenza ma privazione per poi godere del super risultato ,poi corsa a buttar giù qualche chiletto preso per la mancanza di movimento ma noi donne ce la possiamo fare i sacrifici ed il coraggio sono il nostro forte!!
Rispondi
Noi donne possiamo tutto 💪
Rispondi
Ciao scusa se ti disturbo ma ho visto che avevi un seno molto giu . con la maztoplastica ti ha rialzato il seno ???
Rispondi
Ciao si il chirurgo mi ha detto che lnon sarebbero venute perfette nel senso che sono molto alzate con le protesi ed il lavoro è venuto molto bene io noto un pochino il capezzolo destro ma perché lo so .un alteo mi aveva consigliato mastopessi ma altri due no quindi ho optato per fare solo un taglio .
Rispondi
Ciao Paola hai delle foto ad oggi? Probabilmente anche a me è stato considerato un sottoghiandolare soprattutto per il post più veloce (tanto tempo purtroppo non ne ho) come ti trovi?
Rispondi
Ciao Laura,
quando ti operi?
Rispondi
Se questa volta situazione covid non interferisce, inizi giugno...
Rispondi
Sicuro potrai operarti 💪
Si sta smuovendo la situazione chirurgie!
Appena sai la data avvisami che ti inserisco nel gruppo di giugno, se vuoi passa a conoscere le ragazze che si operano a maggio:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-maggio-2020-e-il-tuo-mese-7348
😘
Rispondi
Ciao scusa se ti rispondo solo ora oggi sono tre mesi ed il risultato è sempre migliore ....Mi trovi nel gruppo di febbraio ..sono Luna74
Rispondi
Wow che risultato
Rispondi
Laura ti hanno confermato la data?
Rispondi
Fantastiche *.*
Rispondi
Ciao carissima Paola1689!

A distanza di tempo come sta andando e con chi quale specialista hai effettuato l'intervento?
CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,



A presto!

Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.