Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 set 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Secondo intervento di mastoplastica additiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.000 €

A 10 anni dal primo impianto ho dovuto sostituirle perché una protesi si era rotta. Le nuove protesi hanno dato un pessimo risultato.

Contrariamente a quanto auspicato, sono molto meno morbide delle precedenti e, la sinistra in particolare, non si è incapsulata e il bordo si vede in maniera netta. Sono a goccia e la sinistra continua a posizionarsi, ma anche la destra per i primi mesi mi ha dato parecchi problemi.

Sarei curiosa di sapere se qualcuna ha impiantato le stesse protesi e come si trova.

3

Commenti (3)

Ciao Sandrona 😊
Benvenuta nella community! Peccato leggere che tu non ti sia trovata bene con le protesi, hai parlato con il chirurgo per capire se è un problema di guarigione? Quanto tempo fa ti sei operata?
Ti lascio quì un paio di domande che potrebbero darti qualche informazione in merito. Facci sapere come prosegue!

https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-protesi-che-si-sposta
Rispondi
Sì ho parlato già diverse volte col chirurgo perché il problema c'è stato fin da subito. Sono stata operata a maggio 2020 e l'unica supposizione che il chirurgo fa è che a destra dove la pulizia della sede di impianto è stata più "cruenta" in quanto era la destra ad essersi rotta, la protesi sia sia incapsulata meglio e alla fine sia più stabile. Ciò detto, lui stesso afferma di aver avuto anche in altri interventi dei problemi con questo tipo di protesi e quindi tenterebbe di togliere la sinistra, raschiare la sede e vedere se così facendo si incapsuli anche a sinistra
Rispondi
Tienici aggiornate 🤞
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.