Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
6 lug 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Due masto additive nel giro di 13 mesi

Vale la pena
4 sedi di Ferrara, Perugia, San Marino...

Valutazione di Mb8289:

Il dottor lapalorcia lo consiglierei a chiunque.... chirurgo eccellente

Raccomando il dottor Maria Luigi Lapalorcia per essersi preso la responsabilità di operarmi per la seconda volta al seno per risolvere un danno creato dal primo intervento non eseguito da lui ovviamente. Il 2 maggio 2017 mi opero per la prima volta al seno. Avevo un seno svuotato dopo anni e anni di anoressia/bulimia. Decido di operarmi da un medico chirurgo plastico di Perugia Vuole inserirmi protesi anatomiche 255 cc in dual plane con inserimento periareolare, non escludendo un taglio verticale per aiutarsi a rimodellare il seno. Il 2 maggi,o il gran giorno: Operazione eseguita in anestesia locale. 3 ore di intervento. Dolori terrificanti. Unico antidolorifico concesso: paracetamolo per motivi emorragici. Dopo 2 mesi dall’intervento Iniziò a vedere una deformità sul seno sx che dei due era quello più messo male perché più grande.... il dottore mi dice che è normale deve solo assestarsi. Più passa il tempo più peggiora e non solo inizia anche l’altro seno a deformarsi...a gennaio 2018 decido di farmi vedere nuovamente dal dottore e mi consiglia di lasciare le cose come stanno perché alla fine il risultato non era dei peggiori.... e che comunque se avessi voluto re-intervenire avrei dovuto pagare nuovamente e le opzioni erano due o sostituire le protesi o fare filler di acido ialuronico per sistemare le aderenze... l’intrrvento lo avevo pagato 8900€.... quindi da quel giorno non ho messo più piede nel suo ambulatorio e ho deciso di affidarmi al dottor Maria Luigi Lapalorcia che avevo conosciuto per un filler alle labbra. Nel frattempo ero dimagrita quindi il dottore ha aspettato che raggiungessi il giusto peso rimandando l’intervento per ben 2 volte...Finalmente il 16 giugno 2018 mi ha operato a Roma in una clinica: Villa Salaria. Anestesia totale con ricovero, tolte le vecchie protesi, una delle quali era girata leggermente con contrattura capsulare, durante l’intervento, ha eseguito una lipo sulle ginocchia e il grasso lo ha inserito sul seno insieme alle protesi rotonde 300cc. Dopo neanche un mese non ho più lividi sulle gambe creati dalla liposuzione e il mio seno è stupendo. Il dottore ha fatto un miracolo lo ringrazio infinitamente.

12

Commenti (12)

Sono contenta per te.....hai fatto bene a correre via da quel delinquente. Non voglio sapere chi è ma mi piacerebbe sapere solo in quali città opera per evitarlo.
Rispondi
Opera a Perugia....
Rispondi
Grazie Marta... sei gentilissima. Un abbraccio e ora goditi la tua vita. In bocca al lupo per tutto.
Rispondi
Marta ma il primo medico ti ha rimborsato? Almeno in parte? Grazie per aver condiviso questa esperienza ... che fa riflettere. Sono contente per te :-)
Rispondi
No nulla, e probabilmente non ho nemmeno le carte in tavola per essere rimborsata perché quando decidi di operarti firmi un foglio dove tu dichiari di essere consapevole che dopo l’operazione potresti avere: un infezione, una contrattura capsulare, una retrazione tissutale ecc... con cui i chirurghi si tutelano ....
Rispondi
non pensarci più e goditi il tuo risultato a lungo atteso!!!!!!!
come va ora? ho visto la foto del "dopo quattro settimane" e mi sembravi già splendida
come ti senti?
Rispondi
Marta viviamo la tua felicità. Se puoi inserisci una foto prima/dopo. Trovare il Chirurgo competente, con esperienza è alla base di un risultato soddisfacente.
Se posso, ti auguro con tutto il cuore che ora vedendoti con un fisico….mozzafiato...tu possa amarti di più e voglia davvero, con tutta la tua forza, superare anche gli altri problemi!! In bocca al lupo!!
Rispondi
Appena si vedrà meno la cicatrice sul capezzolo inserisco le foto... ci vorrà un po’ di tempo perché hanno aperto due volte dallo stesso punto e la pelle è molto stressata...grazie per le belle parole
Rispondi
Foto dopo 4 settimane
Rispondi
Prima dell’intervento
Rispondi
Marta...magari tu potessi rispondermi.... anche a me Lapocerna ha proposto di inserire 300 cc rotonde in aggiunta del grasso che prenderebbe dalle cosce...ora la domanda è: ma il grasso non si riassorbe????
Rispondi
Marta…..bellissima! Confermo la bravura del tuo Chirurgo!! Rimediare ad errori così gravi richiede una grandissima competenza e tanto….coraggio!! Ed ora…..via allo shopping!!! Tienici aggiornate!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.