Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
24 lug 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi Nagor 300cc : esperienza meravigliosa!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di Lavinia_M_Goru:

Professionale, disponibile, gentile! Ottimo chirurgo plastico, sono super soddisfatta del lavoro che ha eseguito su di me con la mastoplastica additiva! Super raccomandato!

Fin da giovanissima ho sofferto per la mancanza di seno, dovuta a problemi ormonali e tiroidei.

Quando pesavo 120kg avevo una prima scarsa e poi, in seguito ad una perdita di peso di 80kg, anche quel poco di seno che avevo era sparito. Così la mia autostima, già inesistente di suo, è andata a peggiorare ulteriormente. E quando mi si è presentata l’occasione, ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva.

Ho deciso di rivolgermi al Professor Del Gaudio perchè ho ritenuto, in base al suo profilo, che fosse uno dei Chirurghi Estetici migliori nel campo. Non avrei potuto fare scelta migliore: si è presentato come una persona disponibile, professionale e sempre presente sia prima che durante l’intervento, così come i suoi due angeli custodi: Elena e Francesca, le infermiere che si sono occupate di me sia prima che dopo l’intervento.

L’accoglienza nel centro è stata meravigliosa: gentilezza, disponibilità e professionalità in prima linea. Mi sono state inserite due protesi Nagor da 300cc ciascuna, che ha portato il mio seno a passare da una 0 ad una bella 3a! E sono felicissima del risultato!

L’intervento in sè non è stato per nulla doloroso e la ripresa è stata immediata, tant’è che mi sono alzata da sola e sono andata in bagno da sola dopo neanche un paio di ore dal risveglio. Al mio fianco ci sono sempre state Elena e Francesca, dolci e disponibili come sempre. E il Dottore si è premurato di venire a controllarmi molte volte, per assicurarsi che stessi bene e che andasse tutto per il verso giusto.

Inoltre, ho scoperto prima dell’intervento, di avere un’assimetria di un centimetro tra un seno e l’altro, e il dottore è stato eccellente nel correggere questa malformazione, tant’è che ora, a distanza di un mesetto e mezzo circa, nemmeno si nota!

Quindi, in conclusione, consiglio vivamente il Professor Del Gaudio e tutta la sua splendida èquipe! Mi sono stati accanto durante tutta la permanenza nel centro e anche adesso sono sempre disponibili per qualsiasi domanda o dubbio! Sono persone splendide e hanno svolto un lavoro più che eccellente! Magistrale!

8

Commenti (8)

Ciao Lavinia e benvenuta!
Che schianto ❤
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, sarà di estrema utilità per tutte quelle ragazze che cercano info sull'intervento!
Da quanto tempo ti sei operata?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Grazie mille davvero per il complimento!🙈❤️

Adesso sono operata da un mesetto e mezzo circa!🥰
Rispondi
Figurati, è la verità!
Quindi non è molto che ti sei operata!
Dalle foto sembra già un risultato naturale!
Se ti va passa a confrontarti con le ragazze che si sono operate a giugno:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-giugno-2020-entriamo-nella-fase-operazione-7485
😘
Rispondi
Ciao Lavinia! Hai fatto sottoghiandola?
Rispondi
Ciao!❤️🙈 no no, ho fatto sottomuscolo!
Rispondi
Ciao Lavinia, sn felice che tu abbia potuto riprendere fiducia in te stessa!!! 👍👍
Rispondi
Grazie mille!❤️
Rispondi
Ciao Lavinia io mi opero con il dottor del Gaudio il 14 febbraio, che tu sappia usa protesi solo nagor?perchè quando sono andata da lui solo una volta e poi ho prenotato l’intervento non ho parlato di questo.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.