Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 mag 2022 · Aggiornamento: 1 set 2023

Mastoplastica additiva- esperienza ottima con la dottoressa Tinti

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Valutazione di Sara2197:

Da mesi sto cercando un chirurgo per sottopormi a mastoplastica additiva, perché dopo un'allattamento e allenamenti mi sono ritrovata due seni diversi e svuotati, la dottoressa tinti è stata il quarto che mi ha visitata, e mi ha conquistata da subito! Decidere di fare la mastoplastica non è il capriccio di una donna che vuole un seno grande da mostrare, e con gli altri mi sono sentita così, lei invece ha capito subito che il mio come tante altre è un disagio, è stata l'immensa gioia di aver nutrito un figlio, ma ora purtroppo è rimasta l'amarezza di non sentirsi più femminile, ha capito perfettamente ciò che vorrei, un seno armonioso adatto al mio corpo, una cosa che faccio solamente per me stessa, e mi ha spiegato tantissime cose che gli altri non mi avevano detto, farò l'intervento con lei a dicembre, poi aggiornerò con il risultato, ma per ora mi è piaciuta tantissimo come persona e per la visita la stra consiglio!

Ho effettuato la mastoplastica additiva con la Dottoressa Tinti il 23 dicembre, avevo già accennato un'ottima recensione dalla visita che posso solo confermare, è una persona seria, professionale, semplice, e sicura nel suo lavoro, onesta perché i suoi prezzi sono molto competitivi (io ho speso 1000euro in più per togliere la pelle in eccesso da un seno che era sceso) e la cosa più bella è che per qualunque cosa si parla direttamente con lei! Per la pelle in eccesso in sala operatoria aveva un assistente chirurgo che le diceva che il risultato era buono lo stesso, ma lei ha deciso di sistemarlo comunque e così ho ottenuto una splendida simmetria, anche se la mastoplastica è all'ordine del giorno non va sottovalutata, lei ci mette il tempo necessario, diffidare da chi ormai fa' le gare per fare prima! Il post è stato ottimo, io mi sono fatta aiutare in casa i primi 10 giorni perché ho un bimbo di 2 anni, ma le piccole cose riuscivo a farle da sola, con calma dopo 10 giorni sistemavo già casa, per le cose pesanti mi aiutava il mio compagno, non ho avuto nessun tipo di problema o male che non fosse sopportabile, la notte si dorme supini ma per me non era un problema, al mattino ci si sente solo molto indolenzite, ma non direi male, io avevo una seconda molto scarsa dopo l'allattamento, ho ottenuto una terza che su di me è perfetta, con protesi Nagor da 330 cc, chi non lo sa non l'ha notato perché prima usavo i reggiseni imbottiti e adesso no, si stanno ammorbidendo ancora e sono molto naturali. Tolta la fasciatura sono molto strane, gonfie e un po' deformate, ma si sa che è momentaneo, cambiano davvero tanto dopo, io sono molto soddisfatta e consiglio a tutti Arianna, che continua a rendersi disponibile sia prima che dopo mesi per qualunque chiarimento o dubbio! Anche al centro Primus di Forli sono stati tutti stupendi! Esperienza davvero ottima.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La scelta giusta per me

Sono trascorsi 3 mesi dall'intervento e grazie al Dottor Morelli mi guardo con occhi diversi! Sono andata da lui su consiglio di un'amica e stata una conferma l'incontro. Professionale e preciso nella descrizione dei dettagli, rassicurante...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.