4 lug 2024 Ā· Aggiornamento: 4 lug 2024

Mastoplastica additiva- esperienza splendida

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...

Venivo da un intervento di mastoplastica eseguito una decina di anni fa. La mia situazione era critica per via di una severissima contrattura delle capsule intervenuta quasi da subito dopo il primo intervento. Col tempo ho trascurato la situazione, arrivando al punto da avere una infiammazione importante con conseguenti dolori e deformazione del seno. Incontrare i Dottori Gallo e Mele per me ĆØ stata una vera e propria salvezza. Non avevo molte speranze che la situazione si potesse risolvere positivamente, ma sin da subito il loro approccio serio, accurato, attento a tutti gli aspetti mi ha fatto sentire molto tranquilla. E veniamo al risultato, non potevo immaginare un seno tanto naturale, morbido, armonioso sin da subito. Il mio intervento non ĆØ stato semplice, ma loro ci si sono dedicati con estremo scrupolo in ogni dettaglio. Non posso che caldeggiare il loro nome a chiunque e ringraziarli con tutto il cuore.

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!