6 set 2024 · Aggiornamento: 6 set 2024

Mastoplastica additiva- esperienza unica e indescrivibile super soddisfatta ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

3 sedi di Napoli, Salerno...

Valutazione di Ricco91:

Ho recentemente avuto il piacere di sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica con il Dr. Nicola Campitiello e non potrei essere più felice del risultato. Il mio sogno di avere un seno perfetto è diventato realtà grazie alla sua straordinaria abilità e professionalità. Fin dal primo incontro, mi ha fatto sentire a mio agio e ascoltata. Ha dedicato tempo a comprendere le mie aspettative e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata. La sua competenza e attenzione ai dettagli mi hanno subito rassicurata. Il giorno dell'intervento, il dottore e il suo team sono stati eccezionali. L'intervento è stato eseguito con precisione e cura, e il risultato finale è semplicemente perfetto. Il mio nuovo seno è naturale e armonioso con il resto del mio corpo, esattamente come avevo sempre desiderato. Consiglio vivamente il Dr. Nicola Campitiello a chiunque stia considerando un intervento di chirurgia estetica. Grazie di cuore, per aver realizzato il mio sogno!❤️

Ho recentemente avuto il piacere di sottopormi a un intervento di chirurgia estetica con il Dott. Nicola Campitiello, e non potrei essere più felice del risultato. Il mio sogno di avere un seno perfetto è diventato realtà grazie alla sua straordinaria abilità e professionalità. Fin dal primo incontro, mi ha fatto sentire a mio agio e ascoltata. Ha dedicato tempo a comprendere le mie aspettative e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata. La sua competenza e attenzione ai dettagli mi hanno subito rassicurata. Il giorno dell'intervento, il Dott. Nicola Campitiello e il suo team sono stati eccezionali. L'intervento è stato eseguito con precisione e cura, e il risultato finale è semplicemente perfetto. Il mio nuovo seno è naturale e armonioso con il resto del mio corpo, esattamente come avevo sempre desiderato. Anche il supporto post-operatorio è stato impeccabile. Il Dottore è stato sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e per assicurarsi che il mio recupero procedesse senza problemi. Consiglio vivamente il Dott. Nicola Campitiello a chiunque stia considerando un intervento di chirurgia estetica. La sua abilità, dedizione e attenzione ai dettagli sono davvero impareggiabili. Grazie di cuore, per aver realizzato il mio sogno! ❤️