Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 gen 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva a Pescara: fantastico doppio intervento con il Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

Vale la pena
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Ciao a tutte, vi racconto la mia esperienza a due mesi dal doppio intervento di mastoplastica additiva e rinoplastica!!! Avevo contattato il dott. Ernesto Maria Buccheri per un intervento di mastoplastica additiva, ero infatti insoddisfatta del mio seno, piccolo a mio avviso per il mio torace e svuotato dopo periodi di perdita e acquisto di peso. Il dottore è stato da subito disponibilissimo e soprattutto mi ha consigliato X il meglio sul tipo di protesi e sulla misura, in base a quelli che erano i miei desideri. A quel punto, durante l’ultima visita a pochi giorni dall’intervento ho espresso anche il desiderio di un naso nuovo e il dottore è riuscito ad accontentarmi splendidamente!!! Con un’unica operazione, un’unica anestesia e un’equipe fantastica mi sono ritrovata con un seno bellissimo e super naturale ed un naso pazzesco!!! Fatelo tutte se ne sentite la necessità!!! Vi sentirete meglio con voi stesse, più sicure e più felici!!! Naturalmente mi sono affidata al dottor Buccheri che ringrazio ancora, perché non solo è un vero professionista, ma anche una persona umanamente fantastica!!! Un ringraziamento particolare va a Chiara, la sua segretaria, super disponibile sempre e capace di tranquillizzarmi ogni volta che avevo qche dubbio!!!

2

Commenti (2)

Ciao Alex1821
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi? Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛

Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao hai qualche foto del seno prima e dopo? Adesso come va? Quanto hai aggiunto e in che posizione? Non è stata necessaria la mastopessi?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.