Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sono veramente felice di aver conosciuto il prof. Murizio Eleuteri! Preparato, perfezionista, empatico. Intervento ottimamente riuscito , ripresa rapida, cicatrici poco visibili.
Prima di prendere la decisione se sottopormi o meno alla mastoplastica additiva, mi è stato spiegato nei dettagli come funziona il posizionamento delle protesi con la tecnica dual plane, differenza estetica e funzionale delle incisioni ( sottomammaria o periareolare) , differenze estetiche tra protesi tonda o anatomica, ma soprattutto mi è stato fatto presente che anche un intervento estetico è pur sempre un intervento, anche se le nuove tecniche chirurgiche hanno ridotto notevolmente le percentuali di eventuali complicazioni.
Per la scelta delle protesi ho fatto ben 3 visite, affinché la scelta dei volumi soddisfacesse le mie aspettative, rispettando l'armonia del corpo.. miglioramento, non cambiamento! Ragionare sulla scelta dei volumi a lungo termine per salvaguardare l'elasticità dei tessuti. Io ho scelto protesi anatomiche, 285cc, ma sopratutto la scelta più importante è stato optare per le protesi di ultima generazione b-lite: - pro: 30% più leggere rispetto le protesi tradizionali, radio trasparenza parziale, secondo me risultano più morbide al tatto. -contro: sono impiantate da pochi anni, non vi sono riscontri a lungo raggio. In ogni caso la ditta tedesca che le produce, fa questo lavoro da 30 anni. Costo più elevato, ma la vostra schiena e la vostra pelle vi ringrazierà di avere lo stesso volume con un peso decisamente ridotto! Sono stata operata il 19 Maggio, e il professore mi ha visitata 4 volte in questi 19 giorni, per assicurarsi che il post intervento proceda per il meglio. Sono veramente felice del mio nuovo seno! E nel mio caso, soddisfare le aspettative poteva risultare più difficile, poiché non è mai stato un complesso. Volevo un seno nuovo, come valore aggiunto, ricerca delle rotondità in un corpo troppo da adolescente, per ritrovare la femminilità come donna con l'avvicinarsi dei 30 anni. Con la mastoplastica ho migliorato anche il problema del capezzolo introflesso, che viene spinto esternamente dalla pressione della protesi. Oltre a migliorare l'estetica del seno, può risolvere complicazioni come scarsa igiene del capezzolo o allattamento. Ringrazio tantissimo anche lo staff del prof. , eccellente come lui, a disposizione del paziente h24 su tutto il percorso.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
I dolori stanno passando e piano piano ritorno me stessa... non vedo l ora di poter fare un po’ di shopping e di provare tutti i vecchi costumi
Leggi di piùÈ da quando sono ragazzina che desidero rifarmi il seno. Ho sempre avuto una prima scarsa, e avendo un fisico abbastanza muscoloso e un torace...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.