Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 mar 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva- felicissima di averlo fatto 😊

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...

Valutazione di Chiara1991:

Ho deciso di sottopormi all’operazione perché mi sentivo a disagio con il seno che avevo. Parto con il dirvi che in fase adolescenziale non si era formato bene; poi con i cambiamenti di dimagrimento e ingrassamento diciamo che mi dava la sensazione di vuoto. Era vuoto. Grazie al Dott. Licata, conoscendo già la sua splendida nomina, finalmente ho un seno come si deve!

Parto con il dire che ero sicurissima di fare l’intervento perché mi sentivo a disagio con il seno che avevo. L’intervento, dalla 1 visita, è stato dopo un mesetto, un po’ di paura c’è stata, ma fidatevi del Dott. Licata perché è una persona davvero brava e professionale. Mi ha rassicurata su ciò che andava a fare, il metodo e tutto ciò che dovevo fare dopo. Il taglio, credetemi, è veramente piccolo e preciso sotto il seno. Non ho nemmeno avuto bisogno dei drenaggi!! Per quanto riguarda il ritorno a lavoro, dopo 10 giorni esatti, sono rientrata senza mai un dolore o un fastidio. Ho riguidato dopo 10 giorni senza problemi per la cintura. Il dolore? Assolutamente niente, l’unica cosa che mi dava fastidio è stato il reggiseno che ho dovuto tenere per l’assestamento del seno, perché mi stringeva troppo all’altezza delle costole, ma del resto assolutamente niente. Felicissima di averlo fatto e veramente soddisfatta!! È passato un mese e mezzo e noto già la morbidezza e la forma che sta prendendo, sembra un seno naturale. 😊😊😊 Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Licata, che sto continuando a vedere per le visite post- operatorie.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.