Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
21 set 2016 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Femminilità!!! Che bella sensazione!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di IRYNA79:

Mi rendo conto che e la scelta di un Chirurgo spesso non é affatto facile ...,soprattutto la città come Roma ha un ampia scelta... Io dopo tot visite con varie chirurgi, ho scelto il Dott. Sergio Delfino, e sono felicissima di averlo fatto. Una persona preparata, ci vede che adora il proprio lavoro, con notevole esperienza nel campo.

Ho riflettuto molto..Finalmente ho deciso a sottoporsi al intervento di Mastoplastica additiva, a distanza di 2 settimane, nonostante così poco ho un seno meraviglioso, grazie alla bravura del Dott. Delfino. Ho 36 anni, sono abbastanza magra con la prima scarsa alla partenza , di conseguenza ero molto indecisa della misura delle protesi, il dott.Delfino invece con la sua professionalità ed esperienza ha saputo di scegliere le protesi adatti a me, per arrivare ad un risultato Stupefacente. Ho messo le protesi tonde da 275cc e ora ho una terza coppa C. Un bel vedere, molto naturale, sono contentissima. Consiglio a tutte le donne che vogliono migliorare la propria femminilità.

47

Commenti (47)

Ciao Iryna79, che bella esperienza! Quanta positivitá :) é stato un po' doloroso i primi giorni ma poi tutto in discesa no?
Rispondi
Ciao iryna! Molto belle complimenti anke io voglio una terza coppa C! E le avrò il 19 dicembre...nn vedo l'ora...le hai messe sotto ghiandola o dual plane?
Rispondi
Ciao Daniela 1246, si le protesi sono stati messi sotto il muscolo, ad oggi sono passati circa un mese e mezzo e l'effetto e naturalissimo... Sono contentissima. Vai tranquilla.
Rispondi
Non vedo l' ora di averle anke io!! Mancano 2 mesi da oggi...mamma mia sembrano non passare i giorni...uff....cmq com'è stato il post operatorio? Dopo quanto riuscivi a muovere le braccia?
Rispondi
Ciao Irina79 complimenti, bellissimo risultato, anch'io devo fare l'intervento. Parto da una prima scarsa e sono magra. Ti ricordi che tipo di protesi hai messo? Marca e profilo? Grazie mille in anticipo!
Rispondi
Ciao Sara! La marca e Polytech, sono tedeschi, una dei migliori che ci sono nel mercato, tonde da 275ml. Sono morbidissimi...Per quanto riguarda post operatorio, i primi due giorni sono stati duri... Dipende anche dove è stata fatta incisione.
Rispondi
Ciao mi chiamo Debora e anch'io il 17 di questo mese farò l'operazione con le polytech 360 ml. tonde
In dual plane credo si scriva così.
E vorrei tanto un effetto molto naturale e di questo il chirurgo Misha tranquillizzato
Farò l'intervento al cice di Reggio Emilia
Mi sono trovata bene e a mio agio quando ho fatto la prima visita. Ho visto delle foto post operatorio che non mi piacciono in questo groppo o meglio non sono come io le vorrei, le tue sono molto belle .
E a me l'ansia e paura sta aumentando
Rispondi
Ciao Debora. In bocca al lupo per l'intervento... Stai tranquilla e sia positiva. La marca Polytech è un ottimo prodotto, poi presumo che il tuo chirurgo scelto le protesi di 360ml in base alla tua corporatura e tue richieste di avere un seno più naturale possibile. Considera che dal mio intervento sono già passati più di 2 mesi e sto benissimo, tra l'altro al lavoro non se ne accorto nessuno per quanto è naturale. Fammi sapere come stai dopo intervento. Buona fortuna!
Rispondi
Le polytech sn approvate dalla FDA?
Rispondi
Mi sto informando molto di questo intervento anche del posto, ho già letto che è un Po duro e la cosa un Po mi spaventa!! Le tue sono sotto ghiandole o sotto muscolo? So che il posto operatorio dipende anche da come sono posizionate le protesi.
Rispondi
Mi unisco ai complimenti :) a vederle sembrano naturali! E al tatto come sono? Tu come te le senti? E in tutto questo tempo hai sentito il cambiamento?
Rispondi
Ciao Gardenia, Grazie mille, ovviamente i primi giorni sentivo la tensione, la protesi è stata messa sotto il muscolo di conseguenza il corpo a dovuto accettare un oggetto estraneo... Ora a distanza di un mese meso non sento più nulla come se fossi sono nata così.
Rispondi
Ciao Irina hai anche una foto del prima? Cmq complimenti! Veramente bello il tuo seno!
Rispondi
Ciao Veronica!!! Si ho anche la foto prima del intervento... Considera che era "appena" la prima.
Rispondi
Che risultato spettacolare! Anche se devo dire che anche il prima non era male, a me il problema è che sembrano "sgonfie" e ancora non ho avuto figli.... :///
Rispondi
Belle IRYNA! Congratulazioni... mi puoi dire come ti senti ora? nel senso si parla molto dei risultati fisici però io vorrei sapere se anche psicologicamente cambia qualcosa... ti senti più sicura?
Rispondi
Ciao Rosina, grazie mille. Sto benissimo sia fisicamente che psicologicamente. Sai per quanto mi riguarda, la sicurezza o autostima non si acquisisce rifacendo il seno o altri parti del corpo. Ho fatto perché desideravo per esempio poter mettere un vestito particolare, o la canottiera senza reggiseno. Sono passata dalla prima alla appena terza, quindi non ho avuto un grosso cambiamento fisico, infatti non condivido quelli che dalla prima passano alla quarta o quinta di reggiseno, secondo me è poco elegante.
Rispondi
d'accordissimo!
Rispondi
Giusto, anche se un po' l'autostima sale secondo me...
Rispondi
ben detto irina nemmeno io anche perche chi ha di natura una quinta vorrebbe ridurrre il seno........
Rispondi
Diventano sempre più belle! Complimenti
Rispondi
Wow Irina quanto è passato dall'intervento?
Rispondi
Ciao Irina...anche io ho messo Polytech sottomuscolo ,però ho messo anatomiche in poliuretano 315cc...ti faccio i complimenti sono davvero naturali e belle...io sto quasi a 3 mesi..come stai ora?
Rispondi
Ciao Mariagrazia! Grazie mille, io sto benissimo, il 7 dicembre saranno 3 mesi passati dal intervento!!! Mi piacerebbe vedere come sono le tue
Rispondi
A me il 5 dicembre saranno tre mesi
Rispondi
C è la mia esperienza li ci sono le foto...vedi con sogno che si avvera
Rispondi
Iryna complimenti diventano sempre più belle! Una domanda...nell'ultima foto sul petto sei venuta più rossa...è un difetto della foto?
Rispondi
Era quello che mi stavo chiedendo anch'io! Comunque davvero Irina il seno diventa sempre più bello davvero complementi.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.