Avevo sentito parlare molto bene del dottor Tozzi, e devo ammettere che parole più veritiere non potevano essere dette sul suo operato.
L'operazione...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ormai ho ripreso la completa mobilità delle braccia . Lievissimi dolori muscolari . Il seno giorno dopo giorno diventa sempre più morbido e lo sento più mio . Il destro è quello che è guarito prima, zero problemi e non sento la presenza delle protesi . Il sinistro è ancora più gonfio e quando cammino sento la presenza di un corpo estraneo . La cosa più importante che mi sento di dire e consigliare è di avere pazienza e fidarsi del proprio chirurgo . Il mio seno All inizio non aveva lontanamente la forma che ha ora . E lo adoro .✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻 Super felice
Dopo 10 giorni il dolore è lieve e ho abbandonato gli antidolorifici .
Il seno è ancora molto duro e alto ma so che e normale e si deve assestare .
Riesco ad alzarmi da sola dal letto e giorno dopo giorno le braccia riprendono un po’ di forza e movimento .
Per ora non posso ancora alzare pesi o fare sforzi . Ma procede tutto bene e sono molto molto felice 🙂
Ciao a tutte ragazze. Io mi sono operata il 16 dicembre , quindi oggi è il mio secondo giorno. Partivo da una prima e ho messo 380 cc nagor( miracolosamente poiché avendo il torace minuscolo ,il chirurgo mi aveva detto che sarebbe stato difficile mettere anche 300cc). Ho fatto anestesia totale che purtroppo mi ha fatto vomitare molto quindi ho dovuto fare la profilassi per il vomito e non per il dolore le prime ore ed è stato bello tosto. Ieri mattina sono tornata a casa e gestendo bene gli antidolorifici ho dormito tutta notte e il dolore a parte qlk fitta è minimo. Ho solo difficoltà ad alzarmi dal letto da sola(ancora non riesco mi aiuta il mio compagno). Ho un po' di timore a muovere le braccia perché le ho desiderate così tanto che non vorrei avere complicazioni. Per ora ho la fascia lunedì vado a toglierla non vedo l ora. Dopo 10 anni di timori ho realizzato il mio sogno. Qualcuna di voi che ha già passato il post operatorio sa darmi qlk consiglio su cosa o non cosa fare? Come movimenti intendo.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo sentito parlare molto bene del dottor Tozzi, e devo ammettere che parole più veritiere non potevano essere dette sul suo operato.
L'operazione...
Leggi di piùHo subito un intervento di mastoplastica additiva ormai da due mesi e sono super soddisfatta del risultato ottenuto! Sono una mamma di due bimbi che ha allattato al seno dopo questa meravigliosa esperienza però il mio seno non era più quello...
Leggi di piùA 42 anni ho deciso finalmente di rifare il seno, il mio era diventato più piccolo a seguito di forte dimagrimento sottopeso Dopo la ripresa...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.