Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Sereniina94:
È da quando sono ragazzina che desidero rifarmi il seno. Ho sempre avuto una prima scarsa, e avendo un fisico abbastanza muscoloso e un torace abbastanza largo ho sempre vissuto male questa cosa.. avevo i pettorali, non sapevo cosa volesse dire avere il seno! Mettere una cosa scollata, un bikini a triangolo, un reggiseno senza imbottitura.. e sembrare una bambina che si prova per gioco le cose della mamma. Quest'anno ho deciso, spinta da un'amica con lo stesso desiderio e dal fatto che a luglio mi sposo e quel giorno voglio essere perfetta, e ho prenotato una visita. Ho fatto il consulto a novembre e tempo di organizzarmi con il lavoro e ho fissato l'intervento il 15 febbraio. Il dott. Todde e il suo team mi hanno fatto subito una buonissima impressione, e il gg del mio intervento ho avuto conferma della loro bravura. Ho inserito protesi Polytech 380 cc in dual plane, intervento eseguito in day hospital in Clinica Villa Letizia a Milano. I primi 3/5 gg sono stati pesanti, il dolore si sente e le diverse medicine che bisogna prendere appesantiscono lo stomaco.. ma da li in poi tutto in discesa! In tutto ciò Nausica è stata presente H24 rispondendo alle mie richieste e ai miei dubbi.. ma al momento dello spacchettamento, passa ogni cosa e pensi che tutto quel dolore ne valeva la pena! Lo rifarei domani perché finalmente mi sento donna e so cosa vuol dire avere il seno!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ciao ragazze!! Sono finalmente riuscita a recuperare l’account con le credenziali (che avevo perso cambiando telefono) e vi aggiorno con qualche...
Leggi di più12.02.2022. La mia vita si divide nel prima e dopo. Combattuta da anni, con tanta paura di fare uno sbaglio e incredula di poter raggiungere...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.