Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Mi239:
La volontà di fare questo intervento è arrivata anni fa, quando ho capito che raggiunta la maggiore età il seno non si sarebbe purtroppo più sviluppato, e questo mi creava un forte disagio. Decisi che appena avrei avuto la possibilità di farlo lo avrei fatto è così è stato. Consultai vari chirurghi ma nessuno mi trasmetteva fiducia, molti facevano visite sbrigative e con poca accortezza, in ambulatori che sembravano più degli uffici, fortunatamente dopo una lunga ricerca e grazie anche a questo portale che mi ha permesso di conoscere Laura, una delle più brave beauty advisor di questo sito, sono arrivata al dott. Rovatti. Un grande professionista che mi ha da subito trasmesso fiducia facendomi una visita di due ore parlandomi di tutto ma proprio tutto in modo semplice, chiaro e con calma nonostante mi avesse ricevuto in tarda serata, dopo quella visita ho capito che volevo affidarmi a lui. E non mi sbagliai, sono passati 10 giorni ma il mio seno ha già un aspetto naturale, ho messo 290 cc polytech anatomiche in dual plane, non nego che avrei voluto qualcosina in più ma purtroppo per il mio torace piccolo era il massimo che potesse mettere e ha preferito non correre rischi. Nonostante i primi giorni post intervento siano stati duri, finora posso dirmi molto soddisfatta dell’intervento che finalmente mi ha cambiata e felicissima del mio chirurgo!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Il sogno di una vita.... sogno che non avrei mai creduto di realizzare finalmente, e nel giro di 3 settimane. Il 18settembre mi decisi a chiamare giusto x avere qualche informazione il dottore Alberto Capone che fin da subito già al telefono...
Leggi di piùDopo 2 mesi e mezzo dall’intervento di mastoplastica additiva posso ritenermi soddisfatta! Sono tornata alla mia vita normale.. :) ma con un...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.