Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 22
  • Eliminare immagine
4 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente ho potuto fare qualcosa che sognavo da sempre

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €

A parte i primi giorni di "sofferenza" dovuti più che altro alla paura di prendere dentro ho provato immensa gioia nel comprare reggiseni e riempirli fino a sentirmi finalmente donna e sexy!il seno dona inevitabilmente femminilità e ci rende più sicure di noi stesse.. ogni giorno posso ammirare piccoli cambiamenti e miglioramenti che mi fanno apprezzare sempre più le.mie nuove forme.

171

Commenti (171)

Ciao Giusy563, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! :)
Posso chiederti di scrivere alcuni dati in più? Per esempio chi ti ha operato e che protesi hai inserito. Hai ottenuto un risultato indubbiamente molto naturale, complimenti!
Rispondi
Certo!
Mi sono operata a Milano, presso la.clinica Villa Letizia, dal dott. Angelo Emilio Villa..ho inserito protesi Allergan da 325 gr con metodo dual plane attraverso solco sotto mammario.
Per il momento sono contenta amche se tal volta penso che poteva "esagerare " un po di più..inizialmente il dottore voleva utilizzare protesi da 240 gr...e li mi è venuto il panico perché leggendo qui nel forum avevo capito che sarebbero state troppo piccole per le mie aspettative..tutto sommato attendo le.continue evoluzioni del.seno e non vedo l ora di vederlo ben assestato!!
Rispondi
Ciao anch'io mi devo operare con il dottore Villa. Anche a me ha consigliato 240gr. Alla fine quanto hai messo di protesi ?
Rispondi
Cos è..va in stock x questa misura?ahaha..alla fine ho messo quelle da 325..ma perché ho chiamato la sua assistente..com è stata la tua visita? la mia è durata pochissimo e non mi ha fatto provare nulla ne' ho visto foto..bah..
Rispondi
Ciao Giusi mi hai scritto nella mia esperienza riguardo l effetto finale diverso dal mio.. Le. Protesi che ti hai messo sono più piccole rispetto le mie. Le mie sono 385 gr. Poi io ho alto profilo ovvero più sporgenti e base più stretta x evitare che si vedessero i bordi di lato. Comunque il tuo seno è anche stupendo
Rispondi
Anche la mia non è durata molto come visita e non ho visto nulla. Dovrei operarmi il 31 di ottobre e oltre l ansia sono molto emozionata perché non vedo l'ora di vedermi un bel seno come il tuo. Cmq io sono piccolina 1.52 e sono ancora indecisa riguardo alla misura
Rispondi
Immagino!!e sai che bello quando ti toglie la fasciatura e tu intravedi due montagnette!!ahahah bello bello..
Per la misura vedi tu..devi capire che coppa desideri ..fai il calcolo e poi al max chiami la segretaria per ulteriori chiarimenti..
Rispondi
Hai già scoperto Giusy? Sai quanto tempo dovrai aspettare per vedere finalmente le tue montagnette?:-) Vorrei tanto operarmi anch'io al più presto :-)
Rispondi
Le.montagnette le vedi il giorno dopo l operazione quando togli la.fasciatura ma sei sdraiata..x almeno una settimana poi non t puoi togliere il corpetto post operazione è poi quando t spogli a casa e te le vedi in tutte le angolazioni........!!!spettacolo!!
Ma tu devi ancora prendere la decisione?
Rispondi
Ciao Giusy!La foto in reggiseno è del dopo?
Rispondi
Sì.. mi pare l'avesse messa da qualche parte sul forum
Rispondi
Si si..era il dopo..
Rispondi
Ciao Giusy ti sei ripresa del Tutto? Io ho un ansia ed emozione che arrivi il mio gran giorno. Ho solo paura del dopo di non riuscire a gestire il dolore
Rispondi
Ciao flo flo..si si..ormai riesco a fare tutto e nn provo.dolore nel far nulla..dormo di lato (non vedevo l'ora )..mi muovo agevolmente..guido..
Tranquilla.che riuscirai..e comunque appena passerà te ne sarai anche dimenticata ehehe..io ho sofferto tanto i primi di gg ma dopo fidati. Ne sarai orgogliosa..
Rispondi
Giusy prendevi qualcosa i primi giorni per il dolore? e per le cicatrici pensi di usare qualche prodotto specifico?
Rispondi
Per il dolore avevo il toradol da.usare x max 5 gg..io l.ho preso per 4 ma già dal terzo nn ne avevo più..
Per le cicatrici il dott m ha prescritto una crema a base siliconica ..vediamo se.funziona perché sinceramente per ora nn ho visto grossi miglioramenti pur essendo passate 3 settimane dall inizio dell utilizzo..
Rispondi
ci vuole costanza mi sa, però conta anche molto il tipo di pelle, c'è chi cicatrizza meglio e chi no.. però se il dottore è stato bravo e ha cucito nei punti giusti le cicatrici si vedranno poco, ma ancora è presto per te. come sta andando adesso? si sono assestate?
Rispondi
Ciao Giusy! Hai delle foto del seno ora e delle cicatrici? Insisti con la crema siliconica più volte al giorno, massaggiando bene, poi appena l'hai finita prova la Mederma crema. Si usa anche su cicatrici già inspessite e su di me ha dato ottimi risultati, l'ho usata per tre mesi dopo aver finito quella siliconica prescrittami dal chirurgo. :)
Rispondi
Acciderbolina ragazze nn riesco a caricare le foto..le.ho fatte poco fa..cmq in giornata riprovo a caricarle..sarà la.connessione che balla ( sono all estero)..
Comunque..le.cicatrici sono rosse e le.vedo spesso seppur a distanza di due mesi (ho guardato le tue foto Laura..ed a due mesi le tue cicatrici erano bellissime!!!)
Seguirò il vostro consiglio di non demordere e di applicare la.crema più volte..e poi la.cambiero appena finita..
Rispondi
si non demordere, due mesi sono pochi. ne ho viste dopo 5 ancora molto presenti. riprova con le foto comunque
Rispondi
In questi due gg ho notato grossi miglioramenti riguardo le cicatrici ..il seno si e s gonfiato eh....mi piace sempre meno! Sono mooolto triste ultimamente a riguardo..
Per le.foto ho scritto ad alba che dovrà chiedere ai tecnici come.mai ho questo problema..
Rispondi
Ciao Giusy, mi spiace molto, vediamo quando riuscirai a caricare le foto!!! Un abbraccio!
Rispondi
Ciao Giusy563,
Ho letto che ti sei operata dal dott. Villa e che ora il risultato ti piace poco...hai voglia di spiegarmi perché?
Grazie
Rispondi
Ciao veronik_75
Certo! Allora..l operazione in sé è andata molto.bene..non sono soddisfatta del risultato finale perché nn sono come me lo aspettavo..purtroppo il gg della.vosita non mi ha fatto fare le.prove per decidere insieme la.taglia da.raggiungere per cui ho avuto la.sorpresa nel.post operazione..
Rispondi
Ecco... la mia paura è quella!
Io sono andata alla prim visita e mi ha detto che più di una terza non posso dare! Il che mi va bene perché non vorrei esagerare!
Poi sono tornata con delle foto...eanxhe al secondo appuntamento Messina prova e nessuna indicazione sui cc!
Ma il giorno dell’intervento, prima dell’intervento ne avete parlato? Ha fatto delle valutazioni prima con te, prima di portarti in sala operatoria?
Rispondi
Scusami...non sono come le volevo per la forma obper le dimensioni?
Rispondi
Per le dimensioni...probabilmente nn arrivo neanche una coppa C!!ed oggi alla visita mi dicevano che sono bellissime..della grandezza giusta bla bla.bla...ma se io le voglio "vistose"?!!!
Rispondi
Comunque nn m ha mai fatto prove ne nulla..dopo la prima visita ho chiamato assistente x aumentare i cc xk i 240 m sembravano tr piccole!!e stop..null altro
Rispondi
Io non ho neanche parlato di cc... oddio mi sale l’ansia! Io ho fissato intervento per il 12/11!
Mi è sembrato molto competente il Dott. Villa ma ora mi vengono mille dubbi...
Rispondi
Ma come naturalezza come sono?
Consiglieresti il dott. Villa?
Rispondi
queste di Giusy sembrano naturali, solo un po' piccole. anche tu cerchi un effetto naturale giusto? forse anche per quello il dottore non esagera con le misure. però è vero che ognuna deve essere soddisfatta. boh io lo chiamerei per parlarne
Rispondi
Ho fatto il controllo settimana scorsa..m Sn messa anche a piangere dal nervoso!!!la soluzione c è...pagare altri soldi x il.cambio protesi!eh no!!!nn erano queste le.condizioni..però nn c è nulla di scritto su cui appoggiarmi x cui m tengo le.tette piccole
Rispondi
Aggiornamento a 3 mesi..il seno è ormai sgonfio..le cicatrici si stanno schiarendo
Rispondi
Giusy563 a me sembrano bellissime e proporzionate al tuo corpo! Proprio come le vorrei io... sembrano molto naturali!
Ancora non ti ci vedi?
Rispondi
No assolutamente!se nn metto cose scollate o aderenti nn le noto!ovvio..meglio di prima assolutamente però x me che amo il.seno "vistoso " non noto cambiamenti nel quotidiano.
Rispondi
anche a me piace molto come sono venute Giusy, è super naturale! nella foto con il reggiseno sembravano più piccole ma in queste nuove non lo sembrano affatto. mettile solo più in vista! certo se metti un maglione largo anche se sono enormi si notano meno. io al tuo posto sarei soddisfatta. tu usavi reggiseni imbottiti?
Rispondi
Il reggiseno in foto era completamente in pizzo, stamattina l ho riusato ma credo che non lo farò più..l ho odiato perché non me le vedevo ahhah..cmq si, prima usavo push up e dovrò continuare..o perlomeno dovrò usarli col ferretto in modo da avvicinare il seno è dare l effetto un po più vistoso..
Ti ringrazio TornadoRosa..piano piano mi ci devo abituare..
Rispondi
Ma Giusy il ferrerro non è mica sconsigliatissimo a tutte le operate!!!?
Rispondi
Si..è vero ehehe..ma.x qualche sera...eheheh e..ne ho bisognoooo uffff..devo trovare una valida alternativa
Rispondi
Questi adesivi dici che non basterebbero?
Rispondi
Daii!carini ihih..nn ne ho idea
Rispondi
Gioia forse il medico non poteva mettere di più x evitare che si vedessero le protesi e le ondine che credimi sono orrende. Il miglioramento c'è stato.
Rispondi
Giusy sono venuta a sbirciare nella tua esperienza...cavolo sono meravigliose e anche la misura la trovo fantastica!
Rispondi
Ahaha Svezia..facciano così..ti do le mie e tu mi dai le tue nuove da 400cc..hahaa
Rispondi
ahahahahha...magariiii ne mettessi 400, ma mi dovrò accontentare di 315 massimo =( e non saranno grandi come le tue che hai messo di più.
Però fra poco creo l'esperienza e carico le foto così vieni tu per guardare le mie e ti consoli XD
Rispondi
Si voglio vederlee
Rispondi
Ciao Giusi bel risultato da che taglia partivi ?
Rispondi
Grazie!mah..prima portavo una seconda scarsa coppa B di tezenis..nn mi sono misurata sinceramente..ma credo in realtà di aver avuto una coppa A
Rispondi
Ciao Giusy, sono d'accordo con te, il risultato va sempre discusso prima con il chirurgo, già l'intervento di mastoplastica ha una percentuale elevatissima di pazienti non soddisfatte...se poi non si prendono almeno le precauzioni minime perché questo non avvenga... allora la delusione è dietro l'angolo...non metto in discussione la bravura e la competenza del chirurgo, che comunque ha fatto un buon lavoro, ma l'altra parte del lavoro del chirurgo è saper capire i desideri della paziente ed eventualmente indirizzarli verso scelte più corrette se questi non fossero realizzabili. Il fatto che se tu non avessi telefonato alla segretaria lui ti avrebbe messo 240 ...parla chiaro, per un aumento del seno come lo avresti voluto tu sarebbe stata una scelta sbagliatissima. Meno male che hai chiamato... ma capisci che di principio non è un modo corretto di procedere, vuol dire che è mancata una parte importante del lavoro del chirurgo.
Rispondi
Brava..è perfettamente quello che penso anche io..leggo poi i vostri post e.noto come la.mia visita sia stata completamente l opposto!delusa delusa.e.delusa..amareggiatissima anche per il fatto che a questo punto potevo dire direttamente alla segretaria che volevo le protesi da 400 ed ora sarei stata felicissima!vabbe..ormai è andata..me le.devo far piacere..
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.