Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 mar 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente il seno che volevo!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €

Ciao a tutte! Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva il 21 febbraio 2022! Dopo 2 gravidanze e, dopo aver allattato, mi sono ritrovata con una seconda svuotata e scesa. Ho inserito protesi da 360cc e 380cc demi ergonomiche della Motiva in dual plane per raggiungere una terza abbondante. Post intervento per niente doloroso, solo i primi 3 giorni ma tutto sopportabile! Dopo una settimana guidavo e facevo già tutto.

5

Commenti (5)

Ciao
ho visto che ti sei operata a Verona, io sono di valeggio e ieri ho fatto la visita con il dott. Gibelli che opera su Mantova e Porto mantovano per le nostre zone.
però non mi ha parlato di possibilità di protesi ergonomiche, io le vorrei naturalissime.
ps parto da una prima molto scarsa
altra domanda, quanto tempo hai atteso dalla prima visita all'operazione?
Rispondi
Ciao Lauracamoara1
A me avevano parlato di quel chirurgo bene, non sono andata da lui solo per questione di distanza e comodità, mi aveva visitata un altro chirurgo suo amico,che poi appunto mi avrebbe affidato a lui xché questo non operava più, cmq a me aveva consigliato le tonde sottoghiandolare,magari erano sulla stessa linea😊 e il chirurgo che mi opererà mi ha consigliato la stessa cosa.....
Rispondi
Ciao
Posso chiederti chi ti operata ?
Rispondi
Io devo ancora operarmi, farò l intervento il 22 aprile a Trento con il dottor Gasperetti
Rispondi
Scusa ho letto adesso!! Comunque sono stata operata dal Dottor Baschirotto..è il migliore..utilizza quasi sempre protesi della Motiva (le ergonomiche appunto) dall'effetto è anche al tatto super naturale..
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Giuseppe Manzo il quale è riuscito a soddisfare in pieno le mie aspettative ma non vorrei parlare solo di aspettative e del risultato finale perché sarebbe troppo riduttivo. Prima di affidarmi al *Dott....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.