Credevo che una volta fatto l’intervento avrei trovato imperfezioni per le quali mi sarei potuta pentire della mia scelta, invece è stato tutto...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Mary3079:
Dopo sei mesi avuto la contrattura capsulale in entrambi seni dopo tante tentativi di cura con le farmaci e anche manovre di alleggerire la tasca da parte di dottore nn sono servite a gran che . A maggio ritorno in sala operatoria solo per un seno perche la destra sembrerebbe per momento ancora morbida e la capsula nn si indurisce piu.
Questi cinque mesi sono volate e nn ci credo ancora che ho un seno anche se a volte trovo un sacco di diffetti pero poi mi passa e cerco di esere contenta di quello che ho . I dolori ogni tanto lo sento ancora piu che dolori sono le fitte ma sembra che questo entra nella parte di guariggione . Devo ancora pazientare per vedere il resultato.
Il giorno dell'intervento ero stranamente tranquilla forse perche da tanto tempo che aspettavo questo giorno. Mi hanno adormetntata e al risveglio mi sono trovata con le montagne di Everest. Sono contenta della scelta del mio chirurgo una persona fantastica ha capito subito quello che voglio e nn esagera mia .
Sto aspettandoancora la data esatta ma è sicuro che a maggio faro l'intervento. Non ci credo ancora ! È stata la mia figlia che mi ha fatto capire che l'unica soluzione solo la chirurgia a far mi avere un seno che ho sempre desiderato.Ho tanta paura del intervento e che possono esserci complicanze ma ho anche tanta voglia di sentirsi bella e attraente e stare bene con me stessa .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Credevo che una volta fatto l’intervento avrei trovato imperfezioni per le quali mi sarei potuta pentire della mia scelta, invece è stato tutto...
Leggi di piùBuongiorno a tutte finalmente ho superato la mia paura più grande quella dell’intervento... erano anni che ci pensavo e poi mi son convinta e...
Leggi di piùHo sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.