Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 16
  • Eliminare immagine
12 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- finalmente...dopo anni!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.236 €
4 sedi di Cremona, Milano, Piacenza...

Valutazione di klazoe:

Sono al terzo giorno post masto+ e sono già attiva, dolore sopportabile x il primo giorno e mezzo, poi sempre meno. Ho tolto ieri i drenaggi, sono ancora gonfie ma già belle! Inserito 265cc motiva ergonomiche dual plane! Top!

Era da quando avevo 12 anni, cioè da quando non mi è cresciuto il seno, che mi sentivo senza un pezzo di corpo...avendo solo una prima. Finalmente, mi sono decisa, dopo aver consultato più chirurghi e, la mia scelta si è ricaduta sul Dott. Lucchesi, dopo aver visto i suoi lavori. Alla vista mi ha subito anticipato che, viste le mie dimensioni pocket, non mi avrebbe fatto una taglia troppo grande, ma una misura normale. È stato deciso per una dual plane con motiva ergo 265cc con taglio sotto al solco. Sono arrivata in clinica a 12.30, alle 13.00 son entrata in sala, alle 17 ero già in dimissione. Post operatorio fastidioso solo i primi 2 giorni, soprattutto quando mi alzavo dal letto/divano. Poi ho tolto i drenaggi, fastidiosi più che altro per il volume. Dopo un paio di settimane ho avuto un piccolo versamento di sangue (coagulo) dal solco sinistro, il seno che effettivamente mi ha dato più fastidio (il destro l'ho mosso subito bene). Il dottore mi ha subito voluto vedere per farmi delle manovre per far uscire il sangue, mi ha poi messo un drenaggio e mi ha rivisto il giorno successivo, mettendomi un punto. Al venerdì ho tolto i cerotti, le ferite andavano bene, ma per sicurezza mi ha fatto fare subito un'ecografia nello stesso giorno, tutto a posto per fortuna! Nessun ematoma, era rimasto solo in film lipidico con spessore 1/2mm. Ora, a quasi 2 mesi di distanza, le cicatrici sono molto migliorate, il seno si è ammorbidito e lo sento proprio mio, nessun corpo estraneo. Speriamo di continuare così!! Il risultato mi piace tantissimo!! Nulla di esagerato, ma proporzionato col mio fisico. Sono super soddisfatta 🤩🤩🤩❤❤

9

Commenti (9)

Allego altre foto più recenti...
Rispondi
Klazoe bellissime ottimo lavoro ha fatto il chirurgo 👏👏👏 foto del pre operatorio?? (Se non sono indiscreta, per fare un confronto da prima a dopo)
Rispondi
ciao, guarda partivo da una prima, 180 cc circa mi ha detto il chirurgo..non ho foto del pre (le ha lui) perchè essendo piatta non mi fotografavo mai :), si ha fatto un ottimo lavoro, sn molto naturali!
Rispondi
Ti posto una foto in costume e una fatta stasera
Rispondi
per ora sto usando i reggiseni di tezenis quellli morbidi ed è una 3b, ma secondo me mi va bene anche una 2c
Rispondi
Anche a me la 3b di Tezenis mi va bene mi stanno giusti giusti però di Intimissimi mi sta bene anche una 2c quanto hai di sottoseno e giroseno??
Rispondi
giroseno circa 84 e sottoseno 67...almeno l'ultima volta che ho misurato era così...tu?
Conta che io sono 1.50 cm
Rispondi
Io sottoseno 80 e giroseno 93/94 circa io sono alta 1.69 e sono larga di torace 🤗
Rispondi
Klazoe ottimo lavoro davvero👏👏👏 io di partenza avevo meno di te non so in cc ma una prima scarsa molto scarsa saranno stati 100 cc o anche meno 🙈 a che taglia sei arrivata adesso??
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.