Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Finalmente,la felicità!

Vale la pena

Valutazione di Ro758:

Il Dottor Barattolo è una persona solare e positiva che sa metterti subito a tuo agio e che cerca di venire incontro alle tue esigenze e alle tue aspettative. Lo consiglierei a tutte.
17 ott 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rifarei mille volte l'intervento di mastoplastica additiva.

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, partivo da una seconda scarsa ed ero arrivata ad odiare in qualche modo il mio seno. Ho riempito un pezzo mancante del mio corpo,è stata davvero in qualche modo una parte mancante di me. Adesso finalmente mi guardo allo specchio in modo soddisfatto e felice.

48

Commenti (48)

Ciao! Complimenti!! Ma quanti cc hai inserito?
Rispondi
Scusatemi se ho inserito la stessa foto molte volte,ma non so nemmeno come ho fatto! :D
Comunque, 450 cc allergan tonde
Rispondi
Sono belle grosse!!!
Rispondi
Non sono piccole, quello è certo, ho una 3 coppa c di reggiseno, essendo io magra sembrano ancora più grosse probabilmente,ed è anche un po' l'effetto della foto! Non avrei voluto di meno,onestamente. Tutto dipende dai gusti :)
Rispondi
Certo! Io metterò 310 cc dovrei arrivare a una 2C di più no xk sono 1.56 x 48 kg...sarei anche sproporzionata
Rispondi
Considera che io sono alta 170. Ho sicuramente un bel seno,però non è eccessivo, anzi a volte ho l'impressione che sia piccolo, ti ho detto tutto! :D
Rispondi
Hahahahaha e si hai detto tutto ...no io sono 15 cm meno di te hahahah
Rispondi
Ciao Roberta io ho inserito 500cc Motiva tonde visita la mia esperienza e dimmi cosa ne pensi comunque davvero niente male le tue complimenti
Rispondi
Grazie mille Vera :). Ora leggo anche la tua di esperienza.
Rispondi
Ciao Roberta complimentiii! Anch io ho avvertito come la sensazione di sentirmi "completa" nel senso che prima mi sentivo davvero mancare qualcosa. Ora mi guardo e neanche mi accorgo che ho le protesi perché mi sono sempre immaginata così quindi le sento mie, come se le avessi sempre avute! ;)
Un bacio :*
Rispondi
Esattamente
Rispondi
Ciao Roberta, ma da quanto tempo hai fatto l'intervento? Perché anche a me hanno messo le allergan non tonde ma anatomiche ma x ora hanno un aspetto molto meno naturale, le tue erano così anche all'inizio? Grazie Ilenia.
Rispondi
Operata il 28 febbraio, cmq si,sono state molto simili a queste sin dall'inizio! :)
Rispondi
Ciao Roberta, effetto o non effetto ora sempre che hai davvero un gran bel seno! Ma non so, sarà il primo piano! Comunque complimenti! Per aver fatto l'intervento solo a fine febbraio le cicatrici non si vedono proprio!
Rispondi
le cicatrici sono sotto e cmq si vedono ancora eh! Cmq grazie :)
Rispondi
allora è una foto ingannatrice ;) Ancora complimenti!
Rispondi
Ingannatrice non direi :D la foto è fatta davanti,non certo da sotto! :D
Rispondi
E di che! ;)
Rispondi
Wow Roberta, sicura che ti sia fatta fare solo una terza? Ad ogni modo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!!
Rispondi
3 coppa c è praticamente una quarta! :D Comunque grazieeeeee :*
Rispondi
Si mi sembra una quarta!
Rispondi
Si,è una quarta comunque,dipende molto dai reggiseni!
Rispondi
Ciao Roberta, non so se sei uscita dal sito....ma da chi ti sei fatta operare? L'intervento è sotto muscolo?
Grazie se vorrai rispondere :-)))
Rispondi
Ciao, il mio chirurgo è il dott. Fabrizio Barattolo,allergan tonde in dual plane. Se vuoi sapere qualcosa scrivimi pure :)
Rispondi
Ciao Roberta - Davvero complimenti per il risultato - ti stanno benissimo?

Sto valutando anche io questo tipo di intervento e vorrei chiederti quanto è costata la mastoplastica con il dottor BARATTOLO?
Grazie
Rispondi
Ciao Roberta il risultato raggiunto è davvero bellissimo! Stai benissimo! Immagino la tua felicità...:-)))
Rispondi
Grazie mille! Siiiii..la gioia infinita! :D
Rispondi
Accidenti! Fantastico! anche io le voglio cosiiiiii!!! Quali erano le tue misure?
Rispondi
quando t sei oeprata?
Rispondi
Beh io partivo da una seconda scarsa,ora se mi stai chiedendo le mie misure girovita o giroseno per capire come sia venuto così, ti dico la verità,ora non me le ricordo :D
Comunque mi sono operata il 28 febbraio 2017.
Rispondi
Dopo quasi un anno, il seno si è ammorbidito? Ha modificato la forma rispetto alla foto che hai postato? A te sembrano naturali? Immagino che le persone accanto a te, che non sapevano dell'intervento....se ne siano accorte?!! Un abbraccio
Rispondi
La foto è abbastanza recente! Sembrano naturali? Beh non credo molto, cioè se uno è attento si vede,ma onestamente essendo grosse su di me mi sembra anche normale,sono grosse e stanno belle su,ho messo abbastanza rispetto alla mia partenza,e come puoi vedere sono tonde,di certo non sono due palloni,ma si può capire che sono finte. Sinceramente a me interessa poco,perchè i seni rifatti spesso mi piacciono molto di più di un seno vero,ma questo è il mio gusto personale e sono la prima a dire,sono rifatte,senza problemi.
Rispondi
Sono venute proprio bene hai fatto dual plane o sottoghiandolare ? Io mi opero tra qualche giorno come te parto da una seconda scarsa scarsa e metto tra i 375/390 cc Con 450 hai raggiunto una quarta scarsa?
Rispondi
Grazie. :) dual plane.
Su,ho sotto una quarta praticamente,ma io me la sento proprio quarta insomma. Se sei abbastanza alta osa, poi dipende certamente da cosa ti piace,ma per esperienza anche di altre persone,lo si vede piccolo dopo e si pensa,oddio,potevo mettere di più. Poi ripeto, il gusto è strettamente personale! ;)
Rispondi
Ro sono d'accordo con te
Rispondi
:) meno male :D
Rispondi
Ciao Ro, complimenti! Leggo che tutto procede benissimo :-)
Volevo segnalarti questi due gruppi, se ti va di unirti, la tua esperienza può essere preziosa:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/chi-si-opera-a-dicembre-il-calendario-dei-sogni-realizzati-3392
Grazie per quanto vorrai fare!
Rispondi
17 ott 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Finalmente,la felicità!

Ho fatto un intervento di mastoplastica additiva il 28 febbraio 2017. Sono davvero felice,mi ha cambiato la vita,sembrerà un'esagerazione,ma vi assicuro che non lo è. Lo desideravo da molto tempo e alla fine i sacrifici fatti per accumulare i soldi sono stati ripagati tutti. Ora mi sento una persona diversa,davvero,più sicura di me,e soprattutto finalmente ho un seno che riesco a guardarmi e a non nascondermi. Lo rifarei altre mille volte.

8

Commenti (8)

Complimenti seno stupendo, lo senti freddo, rigido, duro? Chi è stato il tuo chirurgo?
Rispondi
Grazie mille! :) Allora.sicuramente non è morbidissimo,ma nemmeno duro,ovviamente non è un seno naturale e comunque ho messo una bella taglia, rispetto alla mia partenza!
Il mio chirurgo è il dottor Fabrizio Barattolo.
Rispondi
bello!
Rispondi
Ciao Ro758, sei anora online?
Rispondi
Si! Ci sono.
Rispondi
Bene, grazie, volevo sapere se potevamo contare su di te in caso ragazze della tua zona o che aspirano alla tua taglia dovessero avere bisogno! Mi raccomando quando puoi rispondi all'identikit!
Rispondi
Va bene! ;)
Rispondi
Ciao Ro, se sei ancora sul sito, innanzitutto: complimentissimi ...:-) Poi una domanda: sicuramente è già stato spiegato mille volte in questo sito, ma io, un po' per pigrizia e un po' perché cercando informazioni sono finita qui, te lo chiedo lo stesso: sento molto parlare di "dual plane" .. mi faresti il piacere di spiegare in poche e semplici parole... in che cosa consiste e quali sono le altre possibilità... se puoi rispondere, te ne sono grata :-))))
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La scelta giusta per me

Sono trascorsi 3 mesi dall'intervento e grazie al Dottor Morelli mi guardo con occhi diversi! Sono andata da lui su consiglio di un'amica e stata una conferma l'incontro. Professionale e preciso nella descrizione dei dettagli, rassicurante...

Leggi di più
Mastoplastica additiva

Sono stata operata dal Dott. Milone quest'anno e sono rimasta soddisfatta. Il dottore ha valutato attentamente il mio caso ed è riuscito ad esaudire la mia richiesta che prevedeva il risultato di un seno molto naturale ma che allo stesso tempo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.