Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 nov 2015 · Aggiornamento: 7 set 2023

Ho 36 anni ... Ho 'ritrovato' il mio seno!!!

Vale la pena
2 sedi di Pescara, Roma...

Valutazione di Jor:

Ho eseguito una mastoplastica esattamente una settima fa '.... Oggi sono a lavoro :) Il dott. Iannitelli e'stato il 4 chirurgo che consultato ... Per me davvero il migliore . Un professionista dai modi gentili e umili , molto chiaro nello spiegare e molto presente nel post operazione . Veramente felice di averlo scelto

Operata esattamente una settimana fa ... Potete chiedermi tutto!

16

Commenti (16)

Ciao sono Sabrina 49 anni mi opero in gennaio dopo tanto che ci penso puoi raccontarmi un po il post operatorio che mi preoccupa?grazie in anticipo
Rispondi
Ciao Sabrina , oggi sono esattamente 14 giorni ... Il giorno dell'operazione non ho sentito nulla , e il dottore e' davvero molto presente . Sono rimasta 3 giorni a casa , a parte il gonfiore iniziale per il resto qualche lieve fastidio , avrei dovuto prendere toradol per 5 giorni ma al terzo non l'ho preso più :) . Tra domani e mercoledì dovrei togliere i punti , e il seno già e'piu morbido .Non ho sofferto per niente , credimi avevo una paura incredibile , invece e'andato tutto bene ! Stai tranquilla e hai scelto bene !
Rispondi
Grazie del conforto....tu hai fatto sottomuscolare o sottoghiandolare?io sottomuscolare quindi un po più invasivo
Rispondi
Sottoghiandolare perché portavo una terza ormai svuotata ma c'era ancora una buona massa con cui lavorare. Comunque prima di operarmi ho chiesto a chiunque avesse fatto entrambe l'interventi .. Tutti la stessa cosa, fastidi ma molto tollerabili. Dovrai stare più attenta a usare le braccia, ma saprai gestirti bene. Io sono felice della riuscita, completamente naturale ed era ciò che volevo io. In bocca al lupo! Per qualsiasi cosa ti tengo aggiornata.
Rispondi
Grazie sei gentilissima
Rispondi
Ho tolto i punti.. .le cicatrici sono piccolissime!

Rispondi
Bene....non vedo l ora di fare l attesa mi stressa
Rispondi
Da chi vado ?
Rispondi
Non so da chi andare tantissime opinioni positive e recensioni. ..sono confusa...ti permettono un pagamento rateizzato? ?
Rispondi
Ho eseguito una Mastopessi additiva circa 15gg.fa..Oggi perfettamente in forma.Il Dott.Paolo Iannitelli è stato il 3°Chirurgo che ho consultato.Un Medico Professionista dai modi eleganti,davvero sensibile e attento alle richieste del paziente.Sì avvale di una splendida e preparatissima equipe.Molto presente nel post-intervento.
Sono davvero entusiasta per averlo scelto,consiglierei a chiunque di affidarsi serenamente nelle sue mani.Beatrice
Rispondi
Hey io ho tante domande come si calcolano i cc? come hai scelto quali protesi mettere? Ti sei affidata totalemte al chirurgo o c'hai messo del tuo?
Rispondi
Ciao a quasi un anno dall intervento dopo otto mesi di sieroma deiscenze e dolori (7volte ricucita) ho dovuto rimuovere le mie bellissime protesi...ul seni era bellissimo ma il siero aveva distrutto il sacco protesico e peggio il grasso del mio seno....ora mi ritrovo un disastro dovrò fare due lipofilling per ripristinare il grasso e spero in febbraio nuovamente la mastoplastica....sono a terra...
Rispondi
sabrina mi dispiace un sacco .7 ma da che dipende quello che ti è successo?
Rispondi
davvero? noooooo
a me è passato un anno...devo fare un ritocco perché mi si è fatta una piega sopra la cicatrice,ma nulla di che. avverto qualche dolore ogni tanto ma x il resto tutto bene.... unica cosa forse avrei dovuto scegliere una taglia in oiu'
Rispondi
Le visite di controllo te le fanno pagare?
Rispondi
Jor quanto ti costa il ritocchino?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.