Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 8
  • Eliminare immagine
3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Ho fatto la prima visita

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.600 €
2 sedi di Catania, Siracusa...

Valutazione di R0by:

Ho fatto la visita gratuita con la dottoressa Cavarra. È stata molto chiara e dettagliata nello spiegare tutto, dalle complicanze, al tipo di protesi, alla ripresa. Ha soddisfatto tutte le mie domande riguardo l'intervento, dando ad ognuna di essa delle risposte ben chiare. Dopodiché mi ha fatto provare un reggiseno con delle protesi, per rendere l'idea delle varie misure e in fine mi ha preso delle misure. Probabilmente dimenticherò altro. Inoltre non è stata insistente, ma sono stata io stessa a dirle che avrei voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza, una signora solare, professionale, disponibile e molto delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!
30 apr 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Identikit mastoplastica

DATA E LUOGO INTERVENTO:? 1.Ricovero in clinica per una notte? si 2.Drenaggi? no 3.Sede inserimento protesi Sede sottofasciale 4.Tipo di Incisione? sottomammaria cm non so perché ho le cicatrici ancora coperte 5.Tipo di protesi motiva ergonomix 355cc proiezione full 6.Dottoressa Laura Cavarra 7.Tipo di anestesia in anestesia generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: reggiseno contenitivo 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Sono ancora in convalescenza, potrei far già molte cose ma la prescrizione medica è stata riposo assoluto. 10.costo 5000 (protesi escluse) 11.creme e oli consigliati per il post operatorio al momento nessuna 12. Primo controllo, a quanti gg? 5 giorni 13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Si 14. Perché? La dottoressa è riuscita ad esaudire le mie richieste, nella più totale sicurezza e mi è stata e mi è tuttora vicina durante questo bellissimo percorso.

9

Commenti (9)

Fantastico! Grazie! Aspettiamo di vedere qualche foto in bikiniiii!!
Rispondi
Ciao Roby!!! Complimenti!!! Che bel seno che hai ottenuto! Ti volevo chiedere, cosa significa inserimento nella sede sottofasciale? grazie
Rispondi
Ciao piccola! Adesso è cambiato, ho fatto un post dell aggiornamento e nei commenti ho messo le foto nuove!
La protesi viene inserita sotto la fascia del muscolo grande pettorale, non viene toccato il muscolo, una specie di sotto ghiandola ma più innovativa
Rispondi
Ah ok, non conoscevo questa tecnica! l'effetto comunque è ottimo! il post operatorio per questo tipo di inserimento è più rapido del dual plane?
Rispondi
Si decisamente! Qualche doloretto c è ma sopportabile
Rispondi
in ogni caso sarà il chirurgo a stabilire cosa è più giusto per me, ma ci tengo a essere informata su tutte le possibilità ;)
comunque non ho trovato il tuo aggiornamento! sarò io incapace!
Rispondi
Complimenti R0by! Spero di riuscire ad avere un effetto simile al tuo,…avevo un bel seno ma dimagrendo l’ho perso completamente e non mi resta altra strada che le protesi… Hai sofferto molto in seguito all’operazione?
Rispondi
Non avendo toccato il muscolo non ho sofferto per niente!
Rispondi
Ciao a tutte sono in confusione ho fatto mastoplastica a settembre. All'inizio mi piaceva tanto adesso, dopo quasi un anno, non è più come prima, è svuotato al polo superiore dove per questo mi sono voluta rifare il seno. Non so che fare, chiedevo se rifaccio l'intervento a parte la paura ma il costo è di nuovo da capo perché il lavoro svolto non mi e stato d'aiuto.
Rispondi
26 apr 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

23 aprile mi sono fatta il regalo che ho sempre desiderato!

Giorno 23 sono stata operata di mastoplastica additiva dalla dottoressa laura cavarra, che insieme al dottor nanfitó, hanno fatto un bellissimo lavoro su di me. Sono trascorsi solo 4 giorni e già adoro il mio nuovo seno. Persone serie, affettuose, professionali e disponibili. Hanno cercato di accontentarmi, chiedevo un seno bello pieno ma naturale e l'ho ottenuto. In più sono stati molto attenti e si sono focalizzati sulla mia asimmetria, rendendo i miei seni più simmetrici possibili. Se siete di Catania o di Palermo, vi consiglio di contattare la mia super doc. Non vi lascerà delusi.

12

Commenti (12)

R0by!!!
Complimenti !!!!
Ecco la griglia per il tuo identikit:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Per vincolare la tua esperienza alla Dottoressa Cavarra, lascia la tua opinione qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Rispondi
Le spunta come raccomandazione, non come esperienza del paziente... ne ho lasciate già due raccomandazioni.
Rispondi
ok, controllo, dammi un attimo...
Rispondi
Fatto !Aggiorna la pagina e vedi se è questa l'opinione che vuoi che vincoli con la tua esperienza o preferisci l'altra
Rispondi
Preferirei questa con le foto!
Rispondi
si certo, ma il testo della tua opinione? ne hai 2 di opinioni pubblicate, questa che vedi
1."Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con la dottoressa Laura Cavarra e il dottor Nanfitó. Super soddisfatta! Mi ritengo fortunata ad essermi rivolta a loro." e l'altra: 2. " Ho fatto la visita gratuita con la dottoressa Cavarra. È stata molto chiara e dettagliata nello spiegare tutto, dalle complicanze, al tipo di protesi, alla ripresa. Ha soddisfatto tutte le mie domande riguardo l'intervento, dando ad ognuna di essa delle risposte ben chiare. Dopodiché mi ha fatto provare un reggiseno con delle protesi, per rendere l'idea delle varie misure e in fine mi ha preso delle misure. Probabilmente dimenticherò altro. Inoltre non è stata insistente, ma sono stata io stessa a dirle che avrei voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza, una signora solare, professionale, disponibile e molto delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!"
Quale testo preferisci?
Rispondi
La seconda. Grazie mille!
Rispondi
Fatto! Grazie a te!
Rispondi
Il costo? Bellissime
Rispondi
Super risultato davvero! Splendida!
Rispondi
5000 l intervento più 1200 di protesi. Io ho scelto le più care però.
Rispondi
Grazie mille, adesso sono ancora più natutali
Rispondi
22 mar 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho fatto la prima visita

Ho fatto la visita gratuita con la dottoressa Cavarra. È stata molto chiara e dettagliata nello spiegare tutto, dalle complicanze, al tipo di protesi, alla ripresa. Ha soddisfatto tutte le mie domande riguardo l'intervento, dando ad ognuna di essa delle risposte ben chiare. Dopodiché mi ha fatto provare un reggiseno con delle protesi, per rendere l'idea delle varie misure e in fine mi ha preso delle misure. Probabilmente dimenticherò altro. Inoltre non è stata insistente, ma sono stata io stessa a dirle che avrei voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza, una signora solare, professionale, disponibile e molto delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei! Adesso dobbiamo decidere la data.

12

Commenti (12)

Ciao R0by, benvenuta nella sezione "esperienze"!Ti va di raccontarci come hai conosciuto il tuo chirurgo e perchè lo hai scelto? E' stata la tua prima ed unica visita o come è andata? Che cosa ti ha convinta?
Rispondi
Ciao! L'ho conosciuta tramite voi, ho visto i lavori, il modo in cui si poneva, il curriculumle varie recensioni. È stata la mia prima visita, come ho spiegato su è andata molto bene s mi ha convinto perché la visita è andata come speravo, se non meglio!
Rispondi
Grazie R0by! Aggiornaci sulla data! e se vuoi/puoi non dimenticare di postare qualche foto del PRE...prima del POST!
Rispondi
Barbara ho la data! Il 23 aprile! Aiuto! Parto da qua!
Rispondi
Rispondi
Motiva ergonomix, cc da decidere, tra i 290 e i 340, sceglie la doc durante l operazione, idem per la proiezione o full o demi.. tu cos hai?
Rispondi
No cara, io non mi opero (almeno per ora!) ma il tuo busto e il tuo seno somiglia moltissimo al mio :-)
da quello che leggo, se dovessi fare l'intervento, opterei per l'opzione XL della proposta del medico...in molte rimpiangono dopo di non aver osato...
Rispondi
Ciao! Alla fine mi è stato inserito motiva full 355 parteza prima piena sottoseno 73, sede sottofasciale. È stato il massimo che ha potuto! Spero di ottenere la mia terza abbondante quarta scarsa
Rispondi
Bene, benissimo in bocca al lupo allora, incrociamo le dita! Ci vediamo presto per il tuo identikit!
Rispondi
Lasciami la griglia che lo completo volentieri anche adesso. Come faccio ad allegare la mia esperienza nel profilo della dottoressa?
Rispondi
Per vincolare la propria esperienza con il medico che vi ha trattato o operato è suff lasciare un'opinione su di lui nel suo profilo di guidaestetica, cercandolo in questo elenco. https://www.guidaestetica.it/centri
Rispondi
Ciao Roby io sono indecisa tra 375 cc e 440 cc ma ho meno seno di te e ho il busto più largo. A sto punto forse è meglio il 440 se voglio raggiungere il tuo risultato. Ho paura di sbagliare taglia!!!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica con pessi

Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva due mesi fa esatti col Dott Scandura. Lui e' fantastico, sia nel pre, che durante, che nel post. Sempre presente notte e giorno (e per quanto mi riguarda anche nei festivi!). Sono passata da una...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.