Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 ott 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho fatto una mastoplastica additiva, e grazie al dott alfonso pardo sono felicissima.

Vale la pena
3 sedi di Catania, Ragusa, Siracusa...

Valutazione di Tea88:

Io raccomando il dott Pardo perché è stato gentile e disponibile si dal primo minuto, sincero, mi ha consigliato benissimo e seguita in ogni momento senza lasciarmi mai sola. Il dott Pardo è una persona seria ed affidabile prima di tutto. Quello che fa lo fa con il cuore e professionalità allo stesso tempo. Ed è una cosa rara da trovare. Se volete un mix di professionalità, simpatia, sincerità è disponibilità scegliete lui. Io nn ringrazierò mai abbastanza il dott Pardo.

Ho sempre desiderato avere un bel seno fin da adolescente ho sempre pensato che un giorno avrei fatto questo intervento. Finalmente poco tempo fa ne ho avuto l'occasione è l'ho fatto, affidandomi al.dott alfonso pardo. Oltre ad essere un professionista di alti livelli è anche una bella anzi bellissima persona. Disponibile, sincero, simpatico e premuroso. Non ho mai conosciuto un medico così in vita mia.

19

Commenti (19)

Ciao tea88, che bello sono felice per te! Non vedo l'ora di operarmi anke io! Quando ti sei operata? Che protesi hai messo e che tecnica ha usato?
Rispondi
Ciao Daniela
Rispondi
Ciao Tea
mi fa molto piacere che tu sia rimasta soddisfatta! Raccontaci pure dell'intervento... Siamo curiose :)
Rispondi
Ciao, Clelia.
Rispondi
Ciao Tea che protesi hai messo?
Rispondi
Ciao wittoria, ho messo delle protesi mentor, garantite a vita. Con volume diverso una 325cc ed una 350cc, rotonde Xkè avevo un broblema asimmetrico che adesso nn ci sta più
Rispondi
Tea possiamo vedere le foto del prima e del dopo?
Rispondi
Ciao Daniela, perdonami ma ti dico di no perché per prima cosa non ho foto del prima e poi non amo mettere foto. Cmq posso assicurarti che il risultato è bellissimo sembrano naturali. È una cosa stupenda non dover più usare reggiseni push up
Rispondi
Peccato :(
Rispondi
Dai Daniela, tranquilla ti dico che puoi stare tranquilla e farlo.
Rispondi
Ti ringrazio...ho una fifa dell'anestesia...ho paura di non svegliarmi più...
Rispondi
Noooo... ma dai stai tranquilla. Ti do un consiglio non devi assolutamente stare così in ansia, anzi ti raccomando prima di entrare in sala operatoria ti devi rilassare e pensare solo cose belle che ti fanno stare bene nella tua vita di sempre. Così quando ti sveglierai sarai tranquilla e beata. Perché ti svegli al 100% . E ti ripeto devi stare tranquilla ed essere felice perché stai per fare una cosa che ti cambierà la vita in positivo per sempre. In bocca al lupo.
Rispondi
Ti ringrazio! Farò come dici tu! :) grazie mille del consiglio
Rispondi
Di nulla figurati.
Rispondi
Il post operatorio? Com'è andata?
Rispondi
Ciao Rosina, la fase post operatoria soprattutto nei primi tre giorni è stata un pò pesantuccia, molto dolore alla schiena è anche al seno, ad iniziare dal quarto giorno mi sono Sentita molto meglio. È normale che per il primo mese devi stare molto attenta a non fare sforzi non guidare e non prendere colpi d'aria. È normale anche avere il seno gonfio ma più tempo passa e più mi sento mio questo nuovo seno. Lo rifarei altre 100 volte.
Rispondi
Spero che le mie risposte siano d'aiuto e rassicuranti per voi. Buona fortuna.
Rispondi
Tea io ci sto pensando da un bel po' dopo le gravidanze e pensa che ho una figlia che vuole fare la masto riduttiva!!!! Scherzando diciamo sempre quello che levano a te mettono a me...
Rispondi
Ciao ragazze, avete qualche consiglio per questa ragazza con problema di seno asimmetrico?
▶️https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/qualcuno-conosce-il-dr-yuri-macrino-chirurgo-plastico-2974
Grazie!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.