Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
22 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho finalmente le tette che ho sempre sognato

Vale la pena

Dopo anni di insicurezze e frustrazioni a causa di un seno praticamente inesistente , ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva sottoghiandolare con protesi da 270cc . Raccomando il dottor Lapalorcia perché è veramente preparato e professionale e grazie a lui ho ottenuto un risultato addirittura sopra le aspettative . Un mese dopo l’intervento il mio seno risulta talmente naturale che faccio fatica anche io a credere che non lo sia .

27

Commenti (27)

Ciao la protesi e tonda o anatomica
Rispondi
Tonda
Rispondi
Belle! Complimenti!
Rispondi
Grazie
Rispondi
Ciao Ladi complimenti!! La forma è davvero naturale e bella!! Che taglia hai raggiunto con 270cc? E sono simmetriche, dalla foto non si vede bene? Comunque sei ancora in fase di assestamento, devi portare ancora un reggiseno contenitivo 24h? Quale ti ha consigliato?
Rispondi
Allora mi sono operata il20 gennaio quindi è passato poco più di un mese , porto ancora il reggiseno contenitivo ma solo per lavorare perché carico molto peso , ma il chirurgo mi ha detto che posso toglierlo tranquillamente . Il seno sinistro da subito è stato più gonfio del destro ma adesso si stanno assestando e sono quasi uguali. Per la paura di esagerare ho messo 270 ma con il senno di poi azzarderei anche un 350 perché a parte il gonfiore post operatorio , il volume si riduce notevolmente nei giorni successivi . Comunque ovviamente più sono piccole più sembrano naturali e più stanno su . Quindi comunque sono soddisfattissima del risultato perché chiunque le ha viste mi ha detto che sono bellissime e io per prima le adoro . Il reggiseno post operatorio me lo ha consigliato il chirurgo e l’ho comprato in una sanitaria ma costano moltissimo , reggiseno e fascia 130 euro .
Rispondi
Cara posso sapere quanto sei alta e quali erano le misure di giroseno e sottoseno da cui partivi? Mi opero anche io il 21 aprile ma sono ancora indecisa sui cc da mettere... ma il risultato che vorrei ottenere è esattamente il tuo
Rispondi
Ciao cara , io sono alta 1,58 e peso 60 kg . Non ho misure di giroseno e sottoseno ma ti allego una foto in costume dell’estate scorsa . Considera che io come ho già detto , con il senno di poi le farei più grandi perché ho le cosce e il sedere abbondanti e per bilanciare ci stava anche un po’ di più .
Rispondi
Ho sbagliato a scrivere , sono alta 1,68
Rispondi
Io sono più bassina
Rispondi
Dipende da come parti , se da una prima o una seconda , comunque affidati a un bravo chirurgo che di sicuro saprà dirti qual’è la misura più adatta al tuo fisico . Magari cerca delle foto che ti piacciono per capire qual’è il risultato che vorresti ottenere.
Rispondi
Ma di che marca sono le protesi che hai messo e che proiezione ? Perché è davvero un bellissimo risultato
Rispondi
Comunque io sono alta 1,57 peso 47kg girotorace 70 giroseno 80 circa , quindi ho una prima scarsa
Rispondi
Mi stai facendo delle domande a cui sinceramente non so rispondere
Rispondi
L’ultima foto che ho caricato è il risultato in canottiera senza reggiseno
Rispondi
Cio Mari5585, questa Guida potrà aiutarti. E' redatta da Laura1203, e nello stesso tema di foro potrai farle le domande ti interessano. https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597 Un saluto!
Rispondi
Ciao mari! Io sono più o meno come te, alta 158cm per 50kg.. solo che girotorace 78 giroseno 85.. il chirurgo mi ha consigliato 295cc, massimo 335 (ma non è sicuro che riuscirebbe a inserirle, dovrebbe valutare in sede di intervento), parto da una seconda piuttosto scarsa.. io però vorrei raggiungere una terza abbondante temo che 295 sia poco! A te cosa ha detto il chirurgo? Che risultato ti piacerebbe ottenere?
Rispondi
Ladiabla, che bel risultato!! Complimenti!
Rispondi
A ma ha detto che con 285 cc dovrei raggiungere una terza. Calcola però che io sono più piccina di torace ... 70 girotorace e 80 giroseno circa . In ogni caso non avrei voluto un seno molto abbondante perché con la mia corporatura preferisco non esagerare ed avere un risultato naturale ed elegante
Rispondi
Fidati del chirurgo, loro sanno quello che fanno .
Rispondi
Ciao, scusate il disturbo! A chi non l'avesse ancora fatto ricordo di partecipare con il proprio contributo al tema di foro "Confrontiamo i risultati" ---- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 postando una foto del pre e del post e una sintesi della vs scheda tecnica (es:
Operata il ......
Dott. .....,
Protesi: es. tonde Nagor 330cc, dual plane, incisione periareolare, anestesia generale"
Muchas gracias!
Rispondi
Ciao ladiabla86 guardando le tue foto noto che sembrano più grandi dopo un po’ di tempo è così ? Te lo chiedo perché io ho appena tolto la fasciatura e le vedo ancora piccoline 😭😤
Rispondi
Ciao Vale!
Quando ti sei operata?
Rispondi
Ribadisco ... BELLE BELLE
Rispondi
Ladiabla, grazie per il tuo aggiornamento! Vorrei chiedere anche a te di compliare l'identikit della tua mastoplastica e per questo ti chiedo di rispondere a queste domande:
DATA E LUOGO INTERVENTO:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
grazie per quanto vorrai fare! Queste info saranno di aiuto a chi leggerà la tua esperienza.
Grazie per quanto vorrai fare!
Rispondi
Potresti dire le specifiche della protesi? Come none e forma (tonda, anatomica..)?
Rispondi
Nome*
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.