Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 8
  • Eliminare immagine
20 set 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho realizzato l’obbi Della Mastoplastica additiva con mastopessi interna :)

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Dopo circa tre anni di ricerca e preparazione ho realizzato l’obiettIvo. Non abito in Italia, ma lo stile della chirurgia italiana X me è il più naturale e volevo farla Made in Italy :) Così dopo anni di ricerca ho trovato il dottor Di Vincenzo di Castelfranco Veneto. Un’Pó per caso, visto che lui non è tanto presente su questa guida, anche se è stato uno dei chirurghi di questo web a farmelo notare e ho capito che era quello giusto. Il dottor Di Vincenzo usa solamente protesi Nagor anatomiche, il che X me era perfetto, perché volevo un seno che sembrasse il più possibile naturale solo più fresco. Beh ora, dopo 1,5 mese il seno sta guarendo bene e ho ripreso la vita di sempre .. Mi sento molto più leggera ora per aver fatto e superato l’operazione è la convalescenza.. credo che questo sia un intervento che richieda determinazione, tolleranza al dolore, una persona fidata che possa aiutare per le prime settimane, pazienza e disponibilità di ferie... ma i risultati pagano bene in seguito

15

Commenti (15)

Ciao Lolly! Complimenti:) ci spieghi un po' meglio cos'è la mastopessi interna?
Rispondi
Ciao Laura, una amica è interessata a questa tecnica, tu inquesti mesi hai avuto novità? È una tecnica valida? A me sembra che sia una tecnica personale del dott, e non qualcosa che conosco altri medici ma magari sono rimasta dietro di informazioni.
Rispondi
Ciao .bel risultato .sono curiosa anche io . Forse mi sono persa qualcosa . Dalle cicatrici sembra sia solo additiva giusto ? Non hai avuto riposizionamento dei capezzoli ?
Rispondi
No Rebi, il capezzoli non sono stati riposizionati. Tutti punti interni e un solo taglio inferiore. Il seno dx è molto meglio.. e credo la cicatrice diventare invisibile .. il sx un’ Pó più lenta a guarire e un’pó più evidente..
Rispondi
Non conoscevo questa tecnica...però il risultato sembra ottimo. Le protesi sono in poliuretano? Posso chiederti quanto ti è costato l'intervento?
Rispondi
Non sono In poliuretano. Si sembrano molto naturali. 7.000.
Rispondi
ah e in che materiale sono? scusa sono molto inesperta... Altri ti avevano chiesto di più di 7000?
Rispondi
Vai sul sito delle protesi Nagor e trovi tutto.. :)
Rispondi
grazie! darò uno sguardo certamente. come le senti? sono morbide?
Rispondi
Si molto
Rispondi
Ciao Lolly! :)
Posso invitarti a partecipare a questo bel progetto? https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Saresti un ottimo esempio per tutte le ragazze.
Ciao, un bacio!
Rispondi
Ciao Laura e Rebi, grazie X aver cliccato sulla mia esperienza :)
Dunque il dottore Di Vincenzo pratica questa tecnica (imparata in Svezia, se non sbaglio) con la quale il seno non viene risollevato attraverso il classico taglio a T, ma da punti interni attraverso il taglio appunto solamente nella parte inferiore del capezzolo.. La protesi viene inserita sotto il muscolo.
Non conosco il nome scientifico della tecnica, ma se v’interessa posso chiedere precisazioni..
Rispondi
Ciao Lolly! Come ti trovi ad un anno del tuo intervento? Anche io volevo fare questo tipo di intervento con lo stesso dottore, il seno è caduto? Ti fanno male i muscoli per i punti interni? Ti prego dammi tutte le informazioni che hai! Saresti di grande aiuto.
Rispondi
Eccoti!
Rispondi
No è un tecnica vera e propria. A 5 anni dall’operazione risultato naturalissimo! Il dott. Di Vincenzo è il chirurgo che fa più seni all’anno in Tutta Italia.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.